Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, viene a voi per portare una NUOVA PENTECOSTE nei vostri cuori.

Lo Spirito di Dio, figli Miei, è nei vostri cuori!!!
Camminate sempre con questa Luce nelle vostre anime senza mai voltarvi indietro!!!
Piccoli Miei, adorati figli, questa è la Luce che non dovete mai perdere di vista, questa è la Luce che vi conduce alle Sorgenti di Israele, alle Sorgenti del vostro Signore Gesù Cristo, questa è la Luce che vi fa comprendere quando i Tempi si fanno difficili.
Questa Luce vi guida verso Dio, vi porta verso tutti i Luoghi di Apparizione!!!
NON VI E’ MEDICINA PIU’ POTENTE DI QUESTA LUCE!!!
Vedete, figli? Questa Luce è contagiosa!!!
Voi, che l’avete ricevuta nei vostri cuori, sarete quelli che la mostreranno ai fratelli e alle sorelle; loro vi guarderanno e noteranno una Luce diversa sui vostri volti, noteranno una Gioia Immensa e voi risponderete loro: “FRATELLI E SORELLE, VENITE ED APRITE I CUORI, ANCHE VOI, ALLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO E COSI’ PROVERETE, ANCHE VOI, QUESTA GIOIA E TUTTI INSIEME, POPOLO DI DIO, CI INCAMMINEREMO AL GRANDE TEMPIO”.
Con questa Luce Dio non ci perde mai di vista, perché è la Sua Luce, è la Luce che illumina il mondo e, con esso, tutte le creature; le creature si rallegreranno, saranno tutte pronte ad uscire dalle loro case, perché hanno compreso quanto è Grande la Potenza di Dio e desidereranno che tutte le altre creature la comprendano.
ECCO, FIGLI MIEI, TENETE LA LUCE, RALLEGRATEVI ANCHE NELLA SOFFERENZA!!!
Ricordate, figli: “ANCHE LA SOFFERENZA E’ UN GRANDE DONO PER TUTTI VOI!!!”.
Pensate, figli, Dio Misericordioso quanti Doni vi ha fatto!!! VI HA DONATO IL PURGATORIO, VI HA DONATO LA SUA LUCE, VI HA DONATO LA SOFFERENZA!!! SI’, FIGLI MIEI, LA SOFFERENZA!!! ANCHE ESSA SIA BENEDETTA!!!
Figli Miei, anche oggi, la Madre Maria vi ha parlato con il Cuore tra le mani!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SONO RIMASTA CON VOI NELLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO E DALL’ALTO DEI CIELI VI TROVERO’ SUBITO, PERCHE’ VOI BRILLATE DELLA LUCE DI DIO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE IMMENSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche