Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore Materno viene a voi.

Figli, vengo a voi nuovamente per dirvi: “SIATE CUSTODI DELLA MIA FONTE LUMINOSA!”.
IO VENGO A VOI E VI PORTO UN RAGGIO DI LUCE!
E’ MIO FIGLIO CHE MI MANDA PER PORTARVI LA SUA LUCE DIVINA!
Figli Miei, non allontanatevi dal Mio Cuore Immacolato, perché più vi allontanerete dal Mio Cuore Immacolato e più grande sarà il rischio di cadere nelle mani di Satana.
E’ da molto tempo che Satana lavora, affinché non vi sia Unione tra voi uomini e soprattutto qui alla Mia Fonte!
Ricordate, figli: “PER TUTTO CIO’ CHE COMMETTERETE SU QUESTA TERRA, FIGLI, RISPONDERETE DINNANZI AL TRONO DI DIO E POTREBBE ESSERE ANCHE LUNGA L’ATTESA PRIMA CHE MIO FIGLIO TORNI SUL TRONO E CIO’ SIGNIFICA CHE IL TEMPO CHE PASSERETE NEL PURGATORIO SARA’ INFINITO”.
Io, Madre dei Popoli e Madre di Dio, Madre del vostro Redentore e del vostro TUTTO, nuovamente vi dico: “UNITEVI E NON BLATERATE COSE SENZA SENSO! PRESTO GLI EVENTI VI SORPRENDERANNO ED ALLORA LI’ VEDREMO COSA SARETE CAPACI DI FARE!”.
Figli, se in questo tempo sarete uniti, il Cielo potrà aiutarvi, ma, se non sarete uniti, ah figli Miei, grandi saranno per voi le sofferenze!
L’UOMO DIVENTA SEMPRE PIU’ MALVAGIO, L’UOMO SI CREDE SEMPRE PIU’ DIO SULLA TERRA!
Io, che sono la Madre di Dio, oggi vi dico: “STOLTI, CHINATE IL CAPO, SIATE UMILI E PREGATE!”.
ECCO, FIGLI, QUESTO E’ CIO’ CHE IO, MADRE DI DIO, SONO VENUTA A DIRVI OGGI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Adesso mi rivolgo a tutti i figli che hanno a cuore il PROGETTO di Mio Figlio: “GESU’ VI SARA’ RICONOSCENTE, GESU’ MANTIENE SEMPRE LE SUE PROMESSE! ASPETTATELO, PERCHE’ NON MANCA ANCORA TANTO PER LA SUA SECONDA VENUTA E GIUSTIZIA SARA’ FATTA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, IL SUO CAPO ERA AVVOLTO DAL CERCHIO DI LUCE DELLA TRINITA’ E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA DISSESTATA SULLA QUALE I POPOLI ERANO IN GINOCCHIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche