Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per aiutarvi a ritrovare la strada che avete perduto.

Io Madre dei Popoli, quando i Miei figli si smarriscono a causa della tanta Modernità che vi è sulla terra e a causa dell’attaccamento alle cose futili della terra, intervengo sempre, affinché ritornino sulla Retta Via, sulla Via della Luce, sulla Via della Gioia.
Ricordate, figli Miei: “NULLA VI PUO’ RENDERE FELICI! SOLO L’AMORE E L’INCOMMENSURABILE MISERICORDIA DI MIO FIGLIO!”.
QUANTE VOLTE, FIGLI, VI HO DETTO DI FARE PRESTO?
I TEMPI SONO MALVAGI, MA VOI NON MI VOLETE ASCOLTARE!
IO VI INVITO AD UNIRVI PRIMA CHE GLI EVENTI VI SORPRENDANO!
FIGLI, IN QUEI TEMPI AVRETE BISOGNO L’UNO DELL’ALTRO, ALTRIMENTI SOFFRIRETE MOLTO!
MIO FIGLIO VERRA’ E SAPPIATE CHE NON DIMENTICA CIO’ CHE VI HA PROMESSO! MIO FIGLIO VERRA’ ED ILLUMINERA’ IL VOSTRO CAMMINO!
Ancora una volta, figli, vi chiedo: “SIATE TUTTI UNITI, AFFINCHE’ POSSIATE ACCOGLIERLO CON AMORE E POSSIATE DIRGLI IL VOSTRO “SI'” DEFINITIVO!”.
IO MADRE DELLA MISERICORDIA PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ TUTTI I POPOLI SI UNISCANO NELL’IMMENSO AMORE DI MIO FIGLIO!
Forza, piccoli Miei, non perdete tempo a rincorrere le cose futili della terra, perché tanto nelle vostre mani rimarrà solo polvere e, rincorrendo le cose della terra, rinunciate alla vostra vera felicità.
FIGLI, VENITE A ME ED IO VI INSEGNERO’ COME FARE PER ARRIVARE AL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO, VOSTRO SIGNORE, VOSTRO REDENTORE!
GRANDE E’ IL SUO NOME! GRANDE E’ LA SUA POTENZA!
ATTINGETE LA FORZA DAL VOSTRO RE GESU’ PER UN CAMBIAMENTO DEFINITIVO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
ECCO, FIGLI, VI LASCIO UN PEZZO DEL MIO CUORE; TRATTATELO BENE E PARLATE AD ESSO DI AMORE E DI FEDE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche