Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, anche oggi, torna tra voi per istruirvi sul peccato.

FIGLI, DIO ODIA IL PECCATO, MA AMA IL PECCATORE!!!
ESSENDO SOMMA PERFEZIONE, SE ACCETTASSE IL PECCATO DI CHI NON E’ PENTITO, DIO CESSEREBBE DI ODIARE IL MALE, MA ACCETTARE IL MALE, FIGLI CARI, EQUIVARREBBE AD AMMETTERE UNA REALTA’ CATTIVA CONDANNATA DA LUI STESSO E, PERCIO’, INCOMPATIBILE CON LA NATURA DIVINA, SAREBBE UNA DIMINUZIONE DELLA SUA IMMENSA PERFEZIONE, UNA CONTRADDIZIONE CON SE STESSO.
La Sua Volontà infatti è che tutti gli uomini siano salvi!!!
Per i peccatori pentiti si fa festa in Cielo, ma che un peccatore non ci converta e finisca dannato per l’Eternità è un fatto tristissimo che va contro la Sua Volontà; nella Sua Instancabile Pazienza Dio permette che gli altri facciano il Male, ma nella Sua Infinita Perfezione LUI non può farlo, perché opererebbe contro la Sua Volontà.
FORSE EGLI HA PIACERE DELLA MORTE DEL MALVAGIO O PIUTTOSTO CHE DESISTA DALLA SUA CONDOTTA E VIVA?
EGLI NON GODE DELLA MORTE DI CHI MUORE!!!
CONVERTITEVI, FIGLI, E VIVRETE!!!
Lo ha rivelato LUI STESSO che non può esserci nessun accordo tra il BENE E IL MALE!!!
QUALE INTESA TRA MIO FIGLIO E BELIAL?
Il significato di questo nome equivale a: “UOMO INIQUO, MALVAGIO, DISTRUTTORE, SATANA, CAPO DEGLI SPIRITI CATTIVI”.
FIGLI ADORATI, SE COSI’ NON FOSSE E LA SALVEZZA FOSSE GRATUITA, COME OGGI SI AFFERMA, CHE SENSO AVREBBE LA PARABOLA DELLA PECORELLA SMARRITA?
Ecco, figli Miei, vi ho parlato con le Parole di Dio!!!
METTETE NELLA VOSTRA MENTE QUESTO MESSAGGIO, RILEGGETELO PIU’ VOLTE E, SE ANCORA NON RIUSCITE A COMPRENDERE QUESTE PAROLE, INVOCATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ RIVERSI SU DI VOI LA SUA LUCE DIVINA E VI FACCIA COMPRENDERE L’IMPORTANZA DI CIO’ CHE IO, MADRE DI DIO E MADRE VOSTRA, VI HO DETTO.
Pregate, pregate, figli!!! Con la Preghiera sarete con Me ed Io vi avvicinerò al Cuore di Dio, Grande e Misericordioso!!! SIATE BUONI CRISTIANI E SEGUITE LA PAROLA DEL PADRE VOSTRO!!! EGLI vi guiderà tutti sulla Via della Salvezza!!! Ripulite i vostri cuori dal peccato, affinché il Padre gioisca e capisca che tutti voi desiderate fare ritorno nel Suo Cuore Immenso e Misericordioso.
FIGLI, FATE CHE IL MIO CUORE SMETTA DI SOFFRIRE VEDENDO I VOSTRI COMPORTAMENTI SULLA TERRA!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati e benedetti tutti e costantemente prega lo Spirito Santo, affinché EGLI vi allontani da ogni peccato non gradito a Dio.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MAMMA SANTA HA RACCOMANDATO DI PREGARE, AFFINCHE’ QUESTA OPERA DI DIO SI REALIZZI QUANTO PRIMA PER IL BENE DI QUESTA CITTA’ E DEL MONDO INTERO.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche