Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, viene a voi per dirvi: “QUANTO IL MONDO E’ DIVENTATO INVIVIBILE PER TUTTI VOI!!!”.

Io Madre Maria chiamo nuovamente i figli di questa amata città e del mondo intero: “FIGLI, FATE PRESTO!!! INCAMMINATEVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA!!! VI HO GIA’ INVITATI, IN UN MESSAGGIO PRECEDENTE, A RISPETTARE I DIECI COMANDAMENTI!!!”.
Dio vi ha dato “DIECI REGOLE” e con queste “DIECI REGOLE” i figli del mondo dovevano vivere questa vita terrena e dovevano cercare di allontanare, sempre più, gli AVVENIMENTI e tutte le CATASTROFI, che arriveranno su questa terra.
Figli Miei, con la vostra testardaggine avete disobbedito alla PAROLA DI DIO e ancora adesso Io vengo sulla terra, perché Dio mi manda per darvi UNA NUOVA POSSIBILITA’ e ancora voi non volete comprendere.
ALCUNI MI AMANO, MA TANTI PRENDONO LE DISTANZE DA ME, PRENDONO LE DISTANZE DAL CIELO!!!
Vedete, figli? Tutti i giorni vengo in mezzo a voi e Io, Madre Amorevole, cerco di farvi comprendere che IL TEMPO NON E’ ALL’INFINITO.
Ditemi, figli!!! 
NON CREDETE, FIGLI, CHE DIO VI HA DATO ANCORA POSSIBILITA’ CREDENDO ANCORA IN VOI ED INONDANDOVI DELLA SUA DIVINA MISERICORDIA?
Figli Miei, adorati figli, un padre di famiglia deve essere paziente, ma, quando vede che la Salvezza della propria famiglia è a repentaglio, allora è costretto a prendere DEI DRASTICI PROVVEDIMENTI.
Ecco, figli, il Padre Celeste vi ha dato un’infinità di possibilità, ma voi, ignari di tutto, seguite costantemente le luci del Male, perché vi trovate bene, siete ribelli, andate di qua e di là, vi sfrenate con il consumismo senza mai fermarvi e dire: “VEDIAMO LA NOSTRA ANIMA COSA DESIDERA?”.
Voi non la fate partecipare, voi la spegnete a vostro piacimento e poi, a volte, quando sentite di aver toccato il fondo del baratro, ecco che ricorrete alla vostra anima, ma lei in quel momento è triste, non vuole agire, perché sa già che le darete un minuscolo spazio per poi restarsene nel suo profondo e non aver più diritto di essere viva in quel corpo umano.
Piccoli Miei, ognuno di voi è stato creato con un’anima ed è di quell’anima che il Padre Celeste vi parla attraverso Me!!!
Come vi ho detto più volte: “OGNI ANIMA DEVE FARE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE!!!”.
IL PADRE CELESTE NON HA MAI OBBLIGATO NESSUNO, MA SULL’ANIMA NON VI E’ DISCUSSIONE ASSOLUTA!!!
CHE VOI LO AMIATE O NON LO AMIATE, CHE VOI SIATE BUONI CRISTIANI O CATTIVI CRISTIANI, DOPO QUESTA PASSEGGIATA SULLA TERRA DIO PADRE ASPETTA TUTTE LE ANIME NELLA SUA CASA E NON INTENDE PERDERNE NEMMENO UNA PER L’ETERNITA’!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
IO PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ EGLI RIVERSI SUL MONDO LA SUA LUCE DIVINA.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI ALBERI DI ULIVO. 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche