Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata tra voi.

Figli, sono tornata a voi in questo giorno molto triste per il Mio Cuore, sono tornata per chiedervi, maternamente ed amorevolmente: “ACCORRETE A ME ED ASCIUGATE LE MIE LACRIME DI SANGUE”.
Figli Miei, non lasciate che Io soffra, non lasciate che Mio Figlio soffra!!!
IO VI HO INVITATI PIU’ VOLTE AD AMORE, FEDE, CARITA’, AD ESSERE UMILI E A FARVI PICCOLI!!!
Figli, voi da soli non potete farcela, perché i Nemici Infernali non ve lo permettono!!!
Ecco perché Dio mi ha mandata su questo Colle!!! Mi ha mandata, affinché Io chiamassi questa amata città e il mondo intero alla PURIFICAZIONE DEI CUORI.
Vedete, figli? Il Padre Celeste mi manda a voi, perché EGLI è previdente, sa che voi prendete le strade oscure, sa che la tenebra nera ormai è scesa su tutti voi!!!
EGLI MI MANDA, AFFINCHE’ IO POSSA PURIFICARE QUANTI PIU’ CUORI POSSIBILE!!! EGLI CONOSCE I FIGLI, UNO AD UNO!!! TANTI SONO FIGLI E TANTE SONO LE ANIME CHE DEVONO TORNARE NEL SUO IMMENSO TERRITORIO E NON NE DEVE MANCARE NEANCHE UNA!!!
Quando un’anima resta tanto nella sofferenza, essa, prima di arrivare a Dio Padre, il Padre Celeste è costantemente sofferente!!!
FIGLI, TANTI DI VOI MI AMANO, MI PREGANO ED IO PARLO A TUTTI VOI CHE VENITE NELLA PREGHIERA!!!
Io più volte vi ho detto: “NON SENTITEVI SOLI!!! NEI MOMENTI DIFFICILI DELLA VOSTRA VITA TERRENA VENITE A ME, VENITE A ME E DIVIDETE TUTTO CON ME, ANCHE TUTTI I VOSTRI PROBLEMI TERRENI; VENITE A ME E PORTATEMI LE VOSTRE SOFFERENZE ED IO, MADRE DEL CIELO, LE PORTERO’ DINNANZI AL TRONO DI DIO, AFFINCHE’ TUTTI VOI SIATE ALLEVIATI DALLA SOFFERENZA”.
Non dimenticate, figli Miei: “QUANTO PIU’ SOFFRITE TANTO PIU’ SIETE VICINI A MIO FIGLIO!!!”.
ECCO, FIGLI MIEI, IO VI HO PARLATO CON LA PAROLA DI DIO E VI HO DONATO LA PAROLA DI DIO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha stretti tutti al Suo Ventre Materno.
Adesso vi lascio le Mie lacrime di sangue: “ASCIUGATELE, FIGLI MIEI, ACCORRENDO A ME!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA HA RACCOMANDATO NUOVAMENTE CHE TUTTI I CREDENTI, TUTTI I BATTEZZATI SI PRODIGHINO PER QUESTA OPERA DI DIO.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO TOTALE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche