Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Do, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata a voi per dirvi: “I CIELI SI STANNO ATTIVANDO!!! ACCORRETE A ME, FIGLI MIEI!!! LE CATASTROFI SARANNO IMPONENTI!!! L’EUROPA SARA’ NUOVAMENTE INSANGUINATA!!! I FIGLI VIVRANNO NEL TERRORE, PERCHE’ SATANA STA ARMANDO LE MANI DEI MIEI FIGLI!!!”.

FIGLI, FATE PRESTO!!! Mio Figlio mi ha mandata per dirvi di essere uniti; questo non è tempo di perdersi in cose futili, questo è tempo di badare alla Salvezza dell’anima.
Ognuno di voi, dal momento che è stato battezzato, deve aver cura della propria anima!!!
Ecco perché Dio mi manda sulla terra e vi parlo così tanto!!! 
Dio mi manda, perché vede che voi non state facendo nulla per la Salvezza delle vostre anime!!!
L’ANIMA DEVE ESSERE SALVA AD OGNI COSTO!!!
NELL’ANIMA C’E’ DIO, FIGLI MIEI!!!
Io da tempo vengo sulla terra e invito i figli ad una vita migliore, li invito ad accorrere alla Mia Fonte e non solo, li chiamo anche in ogni Luogo di apparizione.
Vi ho ripetuto più volte: “INCAMMINATEVI SULLA VIA DEL GRANDE TEMPIO ED IO HO INVITATO PIU’ VOLTE TUTTI VOI, CHE SIETE QUI DINNANZI AL MIO ALBERO, A PRODIGARVI PER QUESTA OPERA”.
Chi non lo farà sappia che il Padre ne rimarrà tristemente afflitto!!!
FIGLI MIEI, IO SONO QUI, PERCHE’ VOI VI METTIATE NELLA PREGHIERA, PERCHE’ VOI COMINCIATE NELLE FAMIGLIE A PRENDERE LA CORONA DEL ROSARIO; NON LA VEDO PIU’ IN TANTE FAMIGLIE, L’AVETE MESSA LI’ ED E’ DIVENTATA POLVEROSA.
Figli Miei, piccoli Miei, oggi vorrei dirvi tante cose, ma non intendo spaventare i Miei figli!!!
PENSO CHE VI HO GIA’ DETTO ABBASTANZA!!!
OGNUNO RIFLETTA E LASCI LIBERA L’ANIMA; ESSA VI CONFERMERA’ TUTTO CIO’ CHE IO VI HO DETTO E VI GUIDERA’ OVE C’E’ LA LUCE DEL VOSTRO REDENTORE, UNICO RE.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ripeto: “PREGATE PER TUTTA L’EUROPA!!! IL FUOCO SARA’ GRANDE!!!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche