Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Luglio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata a voi.

Figli, vi porto il Mio Cuore Immacolato, ma il Mio Cuore è triste, perché i Miei figli non si vogliono incamminare sulla Via della Salvezza, ma Io sarò perseverante.
DATEMI LE VOSTRE MANI, FIGLI MIEI, AFFINCHE’ IO POSSA CONDURVI SULLA VIA DELLA SALVEZZA!!!
Figli, venite nella Preghiera!!! Nella Preghiera mi racconterete tutto ciò che vi affligge, nella Preghiera mi vedrete e mi parlerete, nella Preghiera Io placherò ogni rancore che vi è nei vostri cuori; Io prenderò i vostri cuori e parlerò ad essi di Amore, di Amore di Madre e parlerò di Amore di Dio anche alle vostre anime e loro riconosceranno che quest’Amore viene dal Padre loro e così si predisporranno ad un dialogo da Cuore a cuore.
FIGLI, DIO MI HA MANDATA SU QUESTO COLLE PER LA CONVERSIONE DELLE ANIME DI QUESTA CITTA’ E DEL MONDO INTERO!!!
Come vi ho già detto in alcuni dei Miei Messaggi ci sono figli che amano il loro Gesù e ci sono figli che respingono Gesù con tanta tenacia, non vogliono sentire parlare di LUI e, quando vedono il Crocifisso, si girano dall’altra parte, perché il Maligno ha già operato nei loro cuori trascinandoli nel buio più profondo ed Io Madre mi impegnerò, affinché questi figli tornino nella Luce Divina.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI!!! VERRO’ A TROVARVI NELLE STRADE PIU’ BUIE DI QUESTO MONDO E VI PARLERO’ DEL MIO AMORE MATERNO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCOBALENO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche