Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo tempo di grande Grazia viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “CUORI APERTI, FIGLI! SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE IL VOSTRO RE LI COLMI CON LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA! TENETE STRETTA LA MISERICORDIA NEI CUORI E PRESTO ANDRETE PER LE VIE, LA DONERETE AD OGNI FRATELLO, FARETE UNO SCAMBIO DI MISERICORDIA GLI UNI CON GLI ALTRI, ACCORRERETE DOVE VI SONO FRATELLI BISOGNOSI E, ALZANDO IL CAPO VERSO IL CIELO, ATTINGERETE LA MISERICORDIA DIVINA MESSAVI PRECEDENTEMENTE NEI CUORI.”
Vedete, figli! È bello aprire i cuori e ricevere la misericordia di Dio, è bello prodigarsi per gli altri con la misericordia di Dio e, ancora più bello e gioioso, è aiutare coloro che hanno bisogno e, guardandoli negli occhi e vedendo il volto di Cristo, farete loro una carezza e quella carezza l’avrà fatta Gesù Cristo.
Coloro che non si predispongono ad accogliere l’infinita misericordia di Dio è come se mangiassero e non bevessero mai una goccia d’acqua.
LA MISERICORDIA VI RENDE PERFETTE IMMAGINI E SOMIGLIANZE DI DIO; I VOSTRI TRATTI SARANNO BELLI E DOLCI, PARLERANNO ANCHE SE VOI NON APRIRETE LA BOCCA, PERCHÉ SIETE STATI INVESTITI PIENAMENTE DALL’INFINITA MISERICORDIA DI DIO.
FORZA, FIGLI MIEI, ANDATE E DONATE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRONCHI D’ALBERO PER TERRA CON PICCOLI FRUTTI DI COLORE ROSSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche