Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 Aprile 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, VI HO PORTATO LA MISERICORDIA IN PERSONA! QUESTA APPARIZIONE METTETELA NEL CUORE E NON DIMENTICATELA MAI! QUESTA È GRAZIA DI DIO, QUESTO È NUTRIMENTO PER TUTTA L’UMANITÀ!”.
Figli, Io so che voi soffrite, ma non abbiate paura!
Quando sarete liberi di uscire non vi sembrerà vero!
Nelle vostre menti e nei vostri cuori tutto sarà cambiato!
Il modo di vedere la vita cambierà!
Se andate a ritroso nei miei messaggi tante volte vi ho detto: “VOI ADESSO SIETE TESTARDI, NON SIETE FIGLI OBBEDIENTI E NON VOLETE COMPRENDERE, MA VERRÀ IL TEMPO IN CUI SARETE COSTRETTI AD UN CAMBIAMENTO REPENTINO, PERCHÉ LE CALAMITÀ NATURALI VI PORTERANNO A GRANDI CAMBIAMENTI”.
Non abbiate paura del cambiamento; non sempre i cambiamenti sono negativi.
In questo caso il cambiamento per l’Umanità è buono, perché questa volta il cambiamento sarà per tutti anche per coloro che si sentivano dio sulla terra; sarete tutti più vicini alle Cose di Dio, apprezzerete cose che prima non apprezzavate, darete importanza ai veri rapporti umani cosa che non c’era più.
FIGLI MIEI, NON È FINITA QUI!
Questa sera voglio dirvi: “DIO HA SCELTO QUESTO LUOGO DI APPARIZIONE PER TUTTE LE PANDEMIE CHE VERRANNO; QUESTO LUOGO SARÀ MOLTO IMPORTANTE; QUESTA APPARIZIONE È VERO CHE È MOLTO TRIBOLATA, INFANGATA E DISPREZZATA, MA D’ALTRONDE PIÙ I FIGLI RESPINGERANNO QUESTA APPARIZIONE E PIÙ TROVERANNO LA VERITÀ.
Io comprendo che a tutti voi manca la Fonte e non potrebbe essere diversamente, perché in quel luogo vi è la pace, la pace che ognuno di voi trovava; presto tornerete lì e sarà più bello di prima; tenete la Fonte nei vostri cuori; il Paradiso è sulla Fonte.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda forte e tremebonda su tutti i figli della terra e faccia sì che loro comprendano questo cambiamento.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi e vi inondo della Mia infinita misericordia.
Vedete, figli! Era da tempo che eravate lontani, ma in questo tempo di pandemia vi siete rifugiati tutti accanto al Mio Sacratissimo Cuore e tutto questo non deve accadere solo con la pandemia.
DOVETE RIMANERE CON ME SEMPRE, PERCHÉ COME VOI AVETE BISOGNO DI ME ANCH’IO HO BISOGNO DI VOI!
Voglio guardare i vostri cuori e i vostri occhi, affinché siate tutti più simili a ME.
Piccoli Miei, non siate impauriti! Gesù non vi abbandona!
IO SONO LA VOSTRA GUIDA DIVINA, IO SONO IL VOSTRO SGUARDO, IO SONO LA VOSTRA FAMIGLIA, IO SONO IL VOSTRO CONFESSORE, IO SONO IL VOSTRO TUTTO!
RIMANETEMI SEMPRE ACCANTO E CHIAMATEMI, CHIAMATEMI DI MATTINA E DI NOTTE, CHIAMATEMI SEMPRE E MAI DA ME RICEVERETE UN NO! IO SARÒ SEMPRE PRONTO PER TUTTI VOI! IO GUARDO DALL’ALTO DEI CIELI IL VOSTRO CAMMINO E FARÒ SÌ CHE NON VI SIANO DEVIAZIONI!
FORZA, FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI CON L’AMORE E CON LA MISERICORDIA DI DIO, NON ABBIATE PAURA E FATE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN MELOGRANO DIVISO IN DUE (METÀ DI COLORE BIANCO E METÀ DI COLORE ROSSO) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA PROCESSIONE DI FIGLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE FASCI DI LUCE (UN FASCIO DI COLORE BIANCO E UN FASCIO DI COLORE ROSSO).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche