Messaggi della Domenica

Messaggio del 13 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, questa sera sono qui per ripetervi ciò che vi ho già detto: “DIFENDETE IL CREATO DI DIO! NON DIFENDERE IL CREATO DI DIO È COME NON PROTEGGERE VOI STESSI! VOI ESISTETE, PERCHÉ ESISTE IL CREATO DI DIO, VOI RESPIRATE PER MEZZO DEL CREATO DI DIO, VOI MANGIATE PER MEZZO DEL CREATO DI DIO, MA, AHIMÉ, IN QUESTO ULTIMO TEMPO VI AMMALATE, PERCHÉ L’UOMO HA QUASI DISTRUTTO IL CREATO DI DIO E, COME VI HO GIÀ DETTO, QUESTA PANDEMIA PERSISTE IN QUESTA NAZIONE PER I TANTI VELENI CHE SONO SPARSI”.
Allora Io vi dico: “IN QUESTA TERZA DOMENICA DI AVVENTO METTETE LE MANI SUL CUORE, CAMMINATE VERSO LA DELIZIA E MATURATE NELLE VOSTRE MENTI L’AMORE PER IL CREATO DI DIO!”.
Pensate la perfezione di Dio Padre Celeste: VI HA MESSI IN UN PARADISO TERRESTRE.
COME HA POTUTO L’UOMO DISTRUGGERE TUTTO?
I CORSI D’ACQUA, SE RIMANEVANO COME DIO PADRE LI HA CREATI, NON AVREBBERO PROVOCATO DANNI, MA L’UOMO, IMPERTERRITO, HA MESSO PIETRA DAVANTI ALL’ACQUA ED ECCO CHE L’ACQUA SI RIBELLA ED INVADE OGNI COSA.
CAMMINATE, FIGLI, E, RIPETO, PREGUSTATE LA DELIZIA E PRESTO SENTIRETE IL TONFO NEI VOSTRI CUORI, PERCHÉ LA DELIZIA DIMORERÀ NEI VOSTRI CUORI, PREDISPONETEVI, FATE CHE LA DELIZIA VI TROVI COLMI DELLE COSE DI DIO, FATE CHE L’ANIMA, CHE VIVRÀ PER L’ETERNITÀ, NON RIMANGA ASSOPITA!
Figli Miei, tornate a come eravate un tempo e, se lo farete, risolverete i vostri problemi, non correrete dietro alle cose futili di questa vita terrena, alle cose che non vi daranno nulla.
CIÒ CHE VI RENDERÀ FELICI E GIOIOSI È LA DELIZIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, lenta e focosa su tutti i figli della terra ed ecco che loro comprenderanno che sono stati unti dal Signore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vedete, figli! IO ho tracciato per voi vie luminose, vie sante e voi ci avete provato a percorrerle, ma poi avete veduto le luci colorate, le luci ingannatrici, quelle luci che vi mostra Satana per farvi deviare e vessare come vuole lui.
Allora IO vi dico: “PERCHÉ NON SIETE ACCANTO A ME CHE SONO LA VOSTRA PROTEZIONE PIÙ SICURA?
PERCHÉ PERMETTETE A SATANA DI VESSARVI AL PUNTO DI NON RICONOSCERVI PIÙ COME FIGLI?
DIVENTATE FIGLI ASSENTI, SVOGLIATI, LONTANI DALLA PREGHIERA E IN VOI VI È SEMPRE UN MALCONTENTO!”.
FORZA, FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO DI GIOIA CAMMINATE, PREGATE E RIFLETTETE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA SANTA VERGINE MARIA IMMACOLATA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE MARRONE, AI SUOI PIEDI VI ERA UN TELO IN CANAPA ANNODATO CON I QUATTRO LEMBI ED INTORNO A LEI VI ERANO TANTI ANIMALI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IN VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche