Messaggi della Domenica

Messaggio del 6 Marzo 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, PERCHÉ VI UCCIDETE TRA VOI? QUESTO PECCATO POTREBBE NON ESSERE MAI PERDONATO! DIO VI HA CREATI, AFFINCHÉ POTESTE VIVERE TUTTI INSIEME IN ARMONIA E CON AMORE! DIO HA CREATO QUESTA TERRA E DESIDERAVA CHE FOSSE UN’OASI DI PACE E LO È ANCORA, MA L’UOMO SI È FATTO COINVOLGERE NELLA MODERNITÀ E NELL’ACCANIMENTO ALLA RICCHEZZA SENZA SAPERE CHE LA SUA RICCHEZZA SAREBBE PORTARE DIO NEL SUO CUORE!”.
FIGLI MIEI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI SPALANCARE I VOSTRI CUORI E LASCIARE DIMORARE DIO IN ESSI?
Tanti lo hanno fatto, ma tanti lo hanno respinto con ferocia specialmente coloro che si sono fatti travolgere le menti dal potere e dal danaro ed ecco che, quando si dà importanza a queste due cose futili senza la presenza di Dio, l’uomo diventa capace di commettere le atrocità più terribili come se non fosse mai stato figlio di Dio e, piano piano, viene posseduto dal potere di satana; gli uomini che danno importanza al potere e al danaro hanno aperto la porta a satana, hanno ospitato satana nei loro cuori e satana cerca proprio questi uomini, perché sono predisposti a seguirlo e nulla li fermerà. Solo la potenza di Dio può fermarli!
Loro non vedono i fratelli per ciò che sono e per questi stolti, che hanno fatto affari con satana, i popoli sono merce, non hanno alcun valore e nelle loro menti non vi sono altro che potere e danaro e riescono ad accumulare montagne di danaro vivendo nel lusso e nella lussuria a braccetto con satana; il potere annebbia le loro menti, loro non sono più in grado di ragionare, loro conoscono solo la legge del male e del terrore.
Ripeto: “FERMATE QUESTA CARNECIFINA, NON ABBIATE PAURA DI UN TRIBUNALE TERRENO, PERCHÉ, COME VI HO GIÀ DETTO, IL TRIBUNALE CHE VI GIUDICHERÀ SARÀ MOLTO SEVERO E POTRESTE FARE MILLENNI DI PURGATORIO SE NON PEGGIO! VOI STOLTI CON DISINVOLTURA VI SOSTITUITE ALLA POTENZA DI DIO!
VOI NON SIETE POTENTI, VOI SIETE DEGLI STOLTI, AI QUALI IL DANARO HA ANNEBBIATO LA VISTA E LE MENTI, VOI SIETE DEI FANTOCCI, VOI SIETE COLORO CHE SATANA HA TRASCINATO NEL SUO PUTRIDUME!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda luminosa, calda, bruciante, schiarente e tremebonda su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che rimanere lontani da ME li ha portati ad uccidersi l’uno con l’altro.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE È VENUTO SULLA TERRA E SI È FATTO CROCIFIGGERE PER REDIMERVI DAL PECCATO, COLUI CHE VI HA INSEGNATO A VIVERE E AD ESSERE UNITI!
IO non vi ho insegnato di arricchirvi ad ogni costo; IO non sono contro la ricchezza e non sono contro al potere quando il potere è posto in buone mani.
ADESSO È IMPORTANTE CHE SI FERMI QUESTA GUERRA!
Mi rivolgo ai governanti che mi portano ancora nei loro cuori, che sanno dialogare ed ascoltare ciò che IO suggerisco ai loro cuori: “FATE PRESTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO SCURO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PICCOLA FIAMMELLA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME E FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE GRIGIO, LA TUNICA ERA SFILACCIATA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA MINA STRITOLATA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI CHE PREGAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche