Messaggi della Domenica

Messaggio del 2 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è tornata a voi.

Figli, sono tornata per dirvi: “QUESTO MONDO DEVE DIVENTARE UN MONDO MIGLIORE, UN CREATO MIGLIORE!!! TUTTO DEVE RITORNARE COME UN TEMPO, COME DIO PADRE L’HA CREATO!!!”.
Figli Miei, l’uomo ha toccato cose che Dio ha creato con Amore!!! L’uomo ha distrutto tutto!!! L’uomo, toccando l’Opera di Dio, ha fatto un oltraggio al Cuore Suo!!!
Io questa sera parlo al mondo intero: “FIGLI, RESTATE CON LA MAMMA SANTA!!! IO VI PORTERO’ PER IL CREATO DI DIO, IO VI PORTERO’ NEI LUOGHI DOVE ANIMA, CUORE E MENTE SENTIRANNO LA DELIZIA INFINITA DI DIO, MA, PER GIUNGERE A CIO’, OGNI CREATURA DI QUESTA TERRA DEVE ABBANDONARSI A DIO, DEVE SPALANCARE IL CUORE ALL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO”.
Figli, piccoli Miei, da tempo vi dico che voi dovete percorrere la Strada che porta a Dio; l’anima vostra cerca di evadere, ma voi siete figli di Dio e sopprimete l’anima che Dio vi ha donato.
Dio vi ha donato l’anima, affinché il RICHIAMO diventasse forte e desiderava che l’anima fosse con LUI e per questo ha creato il Purgatorio dove l’anima espia tutti i peccati; ella, dopo il Purgatorio, diventa limpida e va dinnanzi al Trono di Dio e Dio, Buono e Misericordioso, la riconosce subito e spalanca la porta di quell’Immenso Territorio chiamato “CUORE DI DIO”.
Figli, piccoli Miei, tenete in mente questo Immenso Territorio e fate di tutto, affinché arriviate lì e vedrete, figli, vivrete accanto al Padre vostro e l’anima vostra finalmente si sentirà padrona di sé, perché ella è tornata alla Casa del Padre e sa che il Padre non la azzittisce, ma lascia che lei prevalga e l’anima, dopo tanta sofferenza, dopo tante volte che è stata azzittita, finalmente sarà nella Gloria di Dio e sarà un’anima serena, un’anima che è stata ripulita da tutto il male della terra, dal male che l’uomo commette giorno dopo giorno.
Vi ho già detto tante volte: “VOI VI SIETE COMPLICATI LA VITA!!! DIO HA FATTO TUTTO ALLA PERFEZIONE, VI HA LASCIATO UN MANUALE DI VITA E, SE VOI AVESTE SEGUITO QUESTO MANUALE, NON VI SARESTE SENTITI SOLI!!!”.
Figli Miei, questo manuale, ripeto, è il VANGELO!!! PRENDETE ALLA LETTERA TUTTO CIO’ CHE DIO HA LASCIATO IN ESSO!!!
Mio Figlio non ha trascurato nulla!!! Anche nel Vangelo vi viene indicata la Via della Salvezza, ma, ahimé, tanti figli si sono allontanati dalla Casa Santa e tanti figli sono rimasti, ma questi figli, non appena hanno preso il Corpo di Mio Figlio, sono pronti a mostrare il peggio di loro.
Mi rivolgo proprio a questi figli: “NON POTETE PRENDERE IL CORPO DI MIO FIGLIO E POI ANDARE FUORI DALLA CASA SANTA E NON DIRE UNA FRASE D’AMORE AD UN VOSTRO FRATELLO!!!”.
Tanto voi pensate: “C’E’ LA CONFESSIONE!!!”.
Certo, figli, che c’è la Confessione, ma il Desiderio di Dio è che voi non pecchiate!!!
Figli Miei, i Miei Messaggi devono essere letti con attenzione e in questo tempo ancora di più!!! Essi vi prepareranno a ciò che gli EVENTI vi porteranno e, per allora, tutti voi dovrete essere pronti.
Quando arriveranno gli EVENTI e i TRE GIORNI DI BUIO, tutti voi dovete dire il vostro “SI'” definitivo e, se voi non sarete pronti, non comprenderete, scambierete tutto per un evento qualsiasi e penserete che tutto ciò sia un castigo di Dio ed invece sarà solo per farvi comprendere che la strada intrapresa è quella sbagliata ed allora Dio, Padre Buono, si arrabbia un po’ come un padre si arrabbia con i propri figli; un padre con i propri figli alza la voce, ma Dio, quando alza la voce, fa tremare il mondo.
QUESTA E’ LA MANIERA DEL PADRE VOSTRO!!!
Come a dire: “FACCIO COMPRENDERE A QUESTI FIGLI CHE COMPORTANDOSI COSI’ VANNO VERSO LA PERDIZIONE”.
Figli, non dovete intraprendere una strada dove non vi sia Luce!!! In una Buona Strada vi è la Luce di Mio Figlio e la Sua Luce prima dovete vederla nel vostro cuore e, se non la vedete nel vostro cuore, non vi sarà Luce che voi possiate vedere e continuerete a percorrere le strade che il demonio vi spiana.
CERTO LE SUE STRADE SONO BELLE, MA, QUANDO VI ADDENTRATE IN QUELLE STRADE, VI ACCORGETE SUBITO CHE SIETE AVVOLTI DA UN BUIO PROFONDO!!!
Allora su, piccoli Miei, Io vengo costantemente sulla terra per INCORAGGIARVI e per INDICARVI la Strada della Felicità, la Strada dell’Amore, la Strada della Delizia!!!
Piccoli Miei, fate di questi Miei Messaggi un insegnamento di vita!!! Se seguite alla lettera i Miei Messaggi, voi giungerete alla Felicità; se non li seguite, il Mio Cuore sarà Addolorato, ma Io non smetterò di venire sulla terra fino a quando tutti figli della terra non siano tornati pienamente a Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa sia fruttuosa, entri in tutto il vostro corpo e porti il Mio Amore.
FIGLI, E’ IL VOSTRO GESU’ CHE VI PARLA!!!
AVETE SENTITO LA MAMMA SANTA?
Non dovete fare altro che ascoltare ciò che vi ha detto!!!
LA MAMMA SANTA CHIAMA TUTTI VOI, AFFINCHE’ TORNIATE TUTTI ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE!!!
CHI E’ CON ME E’ LI’ IL SUO POSTO, CHI E’ CON ME DEVE FARE LA MIA DIVINA VOLONTA’ E NON LA SUA!!! 
PIU’ SARETE NELLA MISERIA E PIU’ VI SENTIRO’ ACCANTO A ME, PIU’ CERCHERETE DI PREVALERE ED ESSERE IN PRIMA FILA E MENO VI SENTIRO’ ACCANTO A ME!!!
FIGLI, SPOGLIATEVI DI TUTTO, DELLE COSE FUTILI E VESTITEVI DELLA MIA GLORIA, DELL’UMILTA’!!!
Figli, siate buoni, non amareggiate il cuore, perché l’anima ne risente!!!
Se voi mi tenete nel cuore, voi non potete amareggiarvi!!!
IO SONO L’AMORE PURO E, QUANDO ENTRO NEI VOSTRI CUORI, VOI DOVETE SENTIRE QUESTO AMORE E FARE DI TUTTO, AFFINCHE’ QUESTO AMORE SI PROPAGHI IN ALTRI FRATELLI E IN ALTRE SORELLE E, SE UN VOSTRO FRATELLO NON MOSTRERA’ A VOI IL LATO BUONO DI SE’, VOI DONATE LO STESSO QUESTO AMORE.
IL MIO AMORE NON SI DISCUTE, IL MIO AMORE SI DONA COME IO L’HO DONATO A CIASCUNO DI VOI SENZA SECONDI FINI!!!
IO sono COLUI che vi ha redenti, IO sono COLUI che è morto sulla Croce per tutti voi, IO sono COLUI che ha permesso che il Preziosissimo Sangue fosse versato su tutta la terra!!!
Figli, voglio dirvi ancora una cosa: “FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’ ED IO CONTINUERO’ A DELIZIARE I VOSTRI CUORI”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.59 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.12; ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO DI COLORE ROSSO-CARMINIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE LAGO. L’ACQUA DEL LAGO SI RITIRAVA COSTANTEMENTE CREANDO DEGLI SPAZI DESERTICI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.12 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.19; INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA TORCIA DI LUCE RIVOLTA VERSO L’ALTO E SOTTO I SUOI PEIDI VI ERA IL MONDO GHIACCIATO. APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche