Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTA TERZA DOMENICA D’AVVENTO SENTITE CHE ATMOSFERA SI RESPIRA! SI SENTE GIÀ L’ATTESA E QUANTO È DELIZIOSA! NON DISTOGLIETEVI DALLE COSE DI DIO ED È IMPORTANTE PER TUTTI VOI CHE IN QUESTO TEMPO METTIATE TUTTA LA SANTITÀ NEI VOSTRI CUORI!”.
Figli, pensate Dio Padre Celeste che grande dono vi ha fatto: “IL SUO UNIGENITO FIGLIO. ALLELUIA!
GRANDE È LA GRAZIA DI DIO, GRANDI SIETE VOI COME DONO DI DIO, GRANDE È TUTTO IL CREATO DI DIO!
Tutti voi dovreste vivere in armonia con il creato di Dio, tutti voi dovreste avere cura del creato di Dio, perché il creato di Dio non manca di nulla; voi piantate un chicco ed ecco che germoglia; la terra vi sfama con qualsiasi cosa.
Ripeto: “VOI SIETE FIGLI DI DIO E, PERTANTO, IN QUESTO TEMPO RIMANETE IN ODORE DI SANTITÀ, PREGUSTATE LA DELIZIA E VIVETELA CON GIOIA, NON MANCATE A NULLA, RIMANETE NELLA SERENITÀ E SOLO COSÌ SARETE NELLE COSE DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche