Messaggi della Domenica

Messaggio del 12 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera con Amore e Gioia viene su questa terra per dirvi: “NON ABBIATE PAURA, AMATE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E SOPRATTUTTO FIDATEVI DI LUI! SÌ, FIGLI MIEI, DOVETE FIDARVI! GESÙ NON VI ABBANDONA! NON DIMENTICATE CHE OGNI VOLTA CHE PERCORRERETE UNA VIA E SENTIRETE LA GIOIA NEI VOSTRI CUORI NULLA È TERRENO, MA È GESÙ CHE VI DONA LA GIOIA E LA PACE, MA, AHIMÈ, QUELLA GIOIA VOI NON LA SAPETE TENERE NEI VOSTRI CUORI, PERCHÉ, DOPO UN PO’, RINCORRETE LA FUTILITÀ DI QUESTA VITA TERRENA; INVECE DOVRESTE PREGUSTARE LA DELIZIA E IN QUEL MOMENTO LÌ DAL CUORE DOVRESTE FARE DONO ALL’ANIMA, CHE SI ADORNA DA REGINA E LA VOSTRA GIOIA E LA VOSTRA FELICITÀ SI PROLUNGHERANNO NEL TEMPO”.

Vedete, figli! QUANTO PARLARE INUTILMENTE! FIGLI, QUANDO DIO VI DONA LA PACE E LA GIOIA, VOI DOVETE ESSERE CAPACI DI MOLTIPLICARE QUESTA GIOIA E QUESTA PACE, DI RIMANERE CON IL CUORE CONTRITO NELLA PREGHIERA E DI RINGRAZIARE IL VOSTRO SIGNORE PER IL DONO FATTO.
INVECE VOI NO! È COME SE TUTTO VI FOSSE DOVUTO!
IL BUON GESÙ NON SI ASPETTA MOLTO DA VOI!
A GESÙ BASTA SOLO SENTIRE CHE I FIGLI LO AMANO E LO PREGANO!
Ripeto: “CON L’AMORE E LA PREGHIERA RIVOLTA AL SIGNORE, FIGLI, ARRIVERETE AD ESSERE CUORE A CUORE  CON LUI ED È LÌ IL MASSIMO DELLA DELIZIA, È LÌ CHE SENTIRETE UNA GIOIA CHE PERVADERÀ TUTTO IL VOSTRO ESSERE!”.
PENSATE, FIGLI, RIMANERE CUORE A CUORE CON IL VOSTRO SIGNORE, VOSTRO REDENTORE!
EGLI È FELICE, È RAGGIANTE, PERCHÉ LA DELIZIA È AI SUOI MASSIMI LIVELLI!
FIGLI MIEI, SE LO AMERETE, VI FIDERETE E DI GESÙ DOVETE FIDARVI!
È UN AMORE CHE NON HA INTERESSI!
COME POTREBBE? È MORTO SULLA CROCE PER DONARVI LA VITA ETERNA!
FORZA, FIGLI, AMATELO, AMATEVI, PREDISPONETEVI E LASCIATE CHE L’ARTISTA GESÙ RESTAURI I VOSTRI CUORI CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Fuoco lentamente, non si dilaghi subito, ma lentamente entri, si fermi alla mente e, piano piano, scenda nel cuore e dal cuore all’anima bella.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vengo su questa terra per dirvi: “AMATEVI! SE NON MI AMATE, FIGLI, NON RIUSCIRETE AD AMARVI!”
FORZA, FIGLI MIEI, NON LASCIATEMI ASPETTARE ANCORA!
IO VI SCRUTO DALL’ALTO DEI CIELI!
SIETE TESTARDI, FIGLI MIEI!
IO VI INDICO LA VIA BUONA E VOI COSTANTEMENTE DEVIATE, PERCHÉ ATTRATTI DA MILLE LUCCICHII CHE NON VI DARANNO MAI LA FELICITÀ, MA VOI, NONOSTANTE CIÒ, IMPERTERRITI ED AFFANNATI CONTINUATE A PERCORRERE TUTTO CIÒ.
ADESSO ASCOLTATEMI E VI DICO IO LA STRADA DA PERCORRERE!
VI DOVETE FIDARE DI ME E QUESTA FELICITÀ NON È EFFIMERA, MA È PURA, È COLMA DI DELIZIA!
IO VI MOSTRO LA VIA LUMINOSA E VOI DOVETE PERCORRERLA INSTANCABILMENTE E, NEL PERCORRERLA, SENTIRETE SEMPRE PIÙ UNA GIOIA NEL VOSTRO CUORE!
NON FERMATEVI, VENITE AVANTI ED ECCO CHE SARETE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.58 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.08, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN INCENSIERE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN MARMO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.08 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.14, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA CON UN MANTELLO DI COLORE ROSSO PORPORA, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ASPERSORIO NELL’ATTO DI BENEDIRE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE FIGLI DISTESI CON LA FACCIA RIVOLTA SULLA TERRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento