Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente tra voi per portarvi la Sua Forza e Perseveranza.

Figli, IO vi invito ad andare avanti in questo inferno; IO più volte vi ho avvisati!!!
Figli Miei, il Mio Cuore di Madre desidera fortemente, che i Miei figli leggano i Miei Messaggi con tanto Amore e desidero ancora, che nella Mia Apparizione vengano letti i Miei Messaggi. E’ PAROLA DI DIO!!!
Figli, la Madre Maria Immacolata è costantemente con voi; non smettete mai il vostro Cammino; qualsiasi cosa succeda, voi continuate sul Cammino della Salvezza. Ripeto: “IO SONO VENUTA SU QUESTO COLLE OLTRE DUE ANNI FA; IL MIO AMATO FIGLIO GESU’ CRISTO MI HA MANDATA PER CONVERTIRE I CUORI DEI FIGLI DI QUESTA AMATA CITTA’, ORMAI TOTALMENTE NELLE MANI DEL MALIGNO”.
Se avevate qualche dubbio, ecco che fra poco dubbi non ne avrete più; quando la Madre vostra vi diceva, che l’inferno si sarebbe scatenato, aveva tutte le ragioni, perché l’inferno si è scatenato. Ma questo deve far sì, che voi diventiate ancora più forti nell’Amore di Dio Padre, Creatore del Cielo e della Terra; non dimenticate, figli!!! Voi siete Carne della Sua Carne. Anche se il Padre si arrabbia, voi non dovete dubitare mai del Suo Immenso Amore Misericordioso; EGLI tutto quello che permette è solo per il vostro Bene; è solo perché i figli si incamminino sulla Strada della Santità. Nonostante EGLI vi abbia lasciato tutta la Libertà di credere o non credere è sempre vigile su di voi, perché voi siete i Suoi figli, figli dell’Amore Misericordioso.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Su, figli Miei!!! Camminate con la Madre Maria e non temete nulla; prima o poi tutti i Miei figli arriveranno qui dinnanzi al Mio Amato Albero e Mi imploreranno, ed IO Madre dirò: “ECCOMI FIGLI MIEI!!! SONO QUI!!! VI DONO IL MIO AMORE, LA MIA SANTITA’ E TUTTA LA LUCE DEL PARADISO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e vi ha stretti tutti in un unico abbraccio. Quanta Gioia, figli Miei, avervi abbracciati tutti!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche