Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 dicembre 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, popoli della terra, in questo tempo d’Avvento cercatevi e amatevi per ciò che siete: fratelli.
Fermate le bombe, fermate i conflitti senza se e senza ma, basta blaterare cose senza senso!
Sovente mettete la veste della ridicolaggine quando dovreste mettere la veste dell’umiltà, cosa lontana dai guerrafondai.
Perché non volete comprendere che vi fate del male tra voi?
Siete figli di Dio, ma non siete come Dio, vi siete incattiviti e i vostri cuori si sono inariditi come aridi deserti!
Fate ciò che vi dico, se non lo farete per voi saranno sofferenze immani! Prendetevi per mano con gioia e sorriso, fatevi carezze.
Ripeto: “NON LANCIATE BOMBE MA PETALI DI ROSE! QUANDO FARETE CIÒ, DIO SORRIDERÀ E SI RALLEGRERÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”. PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche