Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria, Madre Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna in mezzo a voi per portarvi Forza, Perseveranza affinché mettiate in atto tutto quello che da sempre vi dice.
Figli, adorati figli, ascoltate la Madre vostra; questa Madre che piange lacrime di sangue per il profondo Amore che ha per i Suoi figli.

Mi rivolgo a tutte le madri del mondo: “Madri, siate forti!!! Non lasciate mai che i vostri figli si allontanino da Dio; senza Dio non è dato loro vivere, perché Dio è Forza, Potenza e Misericordia”. Perciò, IO Madre Maria invito tutti i Popoli della terra ad incamminarsi e a non badare a quanta fatica dovranno fare. Camminate!!! Camminate tanto!!! Non stancatevi mai!!! Cercate quella Luce!!! La riconoscerete subito, perché emana profumo di Santità. Seguitela e vi porterà direttamente al Cuore di Dio.
Figlioli, figli prediletti, adorati figli Miei la Madre Maria prega, prega tanto; anche voi pregate con ME; non importa!!! La Madre Maria si accontenta anche di una sola decina del Rosario, perché pregando con ME diventa una Grazia enorme per voi; e chissà che quella roccia, dura e stagnante, si spacchi e che vi incamminiate per cercare Dio Padre e Padre dell’Universo.
La Madre Maria vi ha veduti; vi ha amati e non perde mai la speranza che voi torniate ad essere figli del Padre. Vi do la Mia Santa Benedizione”.PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche