Messaggi della Domenica

Messaggio del 11 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! Nuovamente e con grande Gioia la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna in mezzo a voi per dirvi di incamminarvi sulla Strada che porta a Dio.
Figlioli, dovete capire che senza Dio, ripeto, questo mondo si capovolgerà. Fate presto!!! I tre giorni bui sono alle porte.

Figli, non lasciatemi senza Speranza!!! Rompete quella pietra; frantumatela ed aprite quella grande Porta Santa che vi porta direttamente al Cuore di Dio.
Figli Miei, sono secoli che grido; e grido disperatamente a tutti i figli del mondo, anche a quelli di altre religioni; tutti siete i Miei figli!!! Su, fate presto!!! Aprite quel cuore; non aspettate di sprofondare nell’abisso più profondo. Il Mio Cuore non lo sopporterà; come potrò farvelo capire; ancora apparirò ad altri strumenti sulla terra, affinché voi capiate che questo tempo è attaccato ad un filo.
Figli Miei, adorati figli, creature di Dio come avete potuto andare così lontano da Dio? Non potete!!! No, non potete!!! Tornate al Padre, perché voi siete fatti della stessa materia; venite con ME; pregate con ME; pentitevi e prostratevi dinnanzi a Dio; EGLI, sono sicura, si commuoverà, spalancherà i Suoi occhi, vi guarderà e dirà: “Ecco, i Miei figli sono venuti a ME!!! EGLI esulterà dalla Gioia, perché EGLI aspetta questo momento da tempo”. Da tempo, IO ed il Mio amato Figlio Gesù Cristo stiamo gridando in tutte le apparizioni del mondo: “FIGLI, SALVEZZA!!! SALVEZZA!!!”. Ma ahimé, nessuno ci ha ascoltati. Da tempo dico basta con la carneficina; basta con il sangue; IO Mi volto e cosa vedo? Ancora i Miei figli morti sulla terra. Smettetela!!!. Mi rivolgo ai Miei figli Consacrati: “Smettetela anche voi; Dio vi ha donato carismi; usateli per questo Mio gregge; non rivolgetevi male con i Miei figli”. Certo, dinnanzi al Tabernacolo del Mio amato Gesù tutti voi pregate e distribuite il corpo di Cristo. Ma quando siete al di fuori del Tabernacolo non siate estranei a Dio; non siate estranei ai vostri fratelli. Non vedete che sono tutti disorientati? Non vedete che sono tutti scontenti?
Perciò, amati figli Consacrati, mettete in atto i vostri carismi e fate sì che questi Miei figli possano trionfare insieme a voi ed abbracciare il Regno di Dio.
Figlioli, figli Miei prediletti correte!!! Correte alle Case sante!!! Puntate i vostri occhi sul Tabernacolo del Mio Gesù; vedrete, EGLI uscirà e verrà a dimorare in voi.
Figlioli Miei, leggete bene i Miei Messaggi; ed ascoltate le Mie grida di Salvezza perché, figlioli, solo Dio e la Madre vostra sanno quando arriverà la fine del mondo per voi.
Ripeto, pregate con ME e non temete. In qualsiasi momento in cui vi decidete per Dio dite: “MADRE, MADRE MARIA VENIAMO A TE, AFFINCHE’ TU CI PORTI AL PADRE NOSTRO”.
Figli Miei, la Madre Maria vi invita a pregare per i vostri pastori, perché anche loro si sono fatti trasportare dal Maligno.
Figlioli, la Madre Maria Immacolata vi ha veduti tutti; ha gridato, anche questa sera, forte; sperando che le Mie grida possano trapassare il vostro cuore.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione; sarete sempre con ME.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla:TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi possa far comprendere quanto sia importante che voi veniate a ME.
Fratelli, in tutto il mondo, come ha già detto la Mamma Santa, gridiamo costantemente per dirvi tutto quello che vi accadrà. Ma voi niente!!! Voi siete assuefatti dal Male, perché i Nemici Infernali non vi danno Pace; costantemente vi trasportano e voi vi lasciate trasportare. IO vi dico come comportarvi, affinché il Maligno cambi strada; e voi invece cosa fate sulla terra? Fate tutto quello che piace al Maligno, ed ecco che EGLI trova sempre il terreno fertile. Siete deboli; avete bisogno del vostro Gesù, della Mamma Santa e di Dio Padre Onnipotente, vostro Creatore che, questa sera, anche LUI parlerà allo strumento.
Fratelli, il vostro Gesù vi guiderà sempre sulla Strada del Bene. AscoltateMi!!! E sentirete quella brezza di Gioia e di Amore che vi pervaderà e capirete che avete riscoperto l’Amore di Dio”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

DIO PADRE E’ APPARSO ED HA DETTO:
“Figli!!! Anch’IO Mi sono mosso per farvi comprendere che questo mondo non è quello che ho creato IO; è tutto da rifare!!! E non perderò un attimo di tempo!!!  Ascoltate quello che vi dice questo strumento povero, povero di tutto. Questo strumento porta la Mia Parola.
Figli Miei, IO vi chiedo di tornare a ME, perché senza di ME voi siete il nulla; IO vi ho creati; volete che IO non conosca la Mia Carne? Certo che la conosco!!!
Ripeto: “Incamminatevi su quella Strada, lunga e tortuosa; ma, prima o poi, arriverete dinnanzi a ME”.
Adesso, il Padre vi dà la Sua Santa Benedizione, illuminando il Suo Creato.
FIGLI MIEI, IL MONDO E’ BENEDETTO!!!”.

 

 

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche