Messaggi con Pergamena

Messaggio del 11 Gennaio 2015

“Cari figli, ecco! Anche oggi la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio viene in mezzo a voi in questo giorno del Signore. Sono venuta per pregare insieme a voi, per benedirvi e per portarvi la Mia Perseveranza.
Figli, siate sempre forti!!! Siate discepoli instancabili!!! Andate in mezzo ai vostri fratelli e dite. “Fratelli, venite con noi nell’amato Bosco; lì c’è la Fonte della Madre nostra; venite a purificarvi; venite, affinché la Madre vostra elargisca Grazie infinite”.

Figli Miei, pregate!!! Pregate per la Chiesa!!! Pregate per tutto il mondo!!! Anch’IO prego con voi, perché arrivi un tempo di Pace ed una vita tranquilla per tutti i Miei figli della terra senza mai più spargimento di sangue.
Figli, fermatevi tutti!!! Non ammazzatevi tra voi!!! La carne di Dio nessuno la tocchi!!! Solo a Dio, Creatore del cielo e della terra e Padre vostro grande, buono e misericordioso, è concesso.
Figli, forza!!! Incamminatevi dietro la Madre Maria; andremo sulla Via della Salvezza; fate presto!!!
Figlioli, non abbiate paura!!! Donate il vostro cuore a Dio!!! Donatevi a ME!!! Altrimenti, cari figli, la tenebra scenderà su di voi.
Ecco, figli prediletti, sta nelle vostre mani se andare con i Nemici Infernali o scegliere l’Amore misericordioso di Dio.
La Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi do la Mia Santa Benedizione”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche