Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 gennaio 2015

“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente in mezzo a voi.
Figli, figli di questa amata città: “Non siate duri!!! Venite alla Mia Fonte della Purificazione!!! Spalancate i vostri cuori, affinché IO possa colmarli del Mio Amore materno.
Figli, la Madre Maria grida forte; e grida a tutto il mondo, a tutti i figli della terra; anche a quelli di altri religioni; tutti sono i Miei figli!!!

Figlioli, correte a ME!!! Siate discepoli!!! Cambiamo questo mondo!!! Troppe sono le anime, che cadono nell’Abisso dell’Inferno. IO vengo a voi per farvi capire che dovete fare presto. Ripeto: “Il tempo sta per finire!!!”. IO, Madre di Dio e Madre vostra, vedo già tutto quello che vi può accadere. Ma se voi, cari figli, correte alla Mia Fonte della Purificazione e vi incamminate sulla Via della Pace e sulla Via che porta al Padre celeste, non dovete temere, perché NOI del Paradiso faremo di tutto per portarvi alla Salvezza.
Figli, non siate ciechi!!! Correte a ME!!! In questo Mio amato Bosco!!! Certo che la Madre di Dio è venuta in mezzo a voi; come posso IO Madre dell’Universo non accorrere per salvare tutti i Miei figli sulla terra?
Figli prediletti, figli adorati pregate con ME perché se preghiamo insieme chissà che tutti i popoli della terra vivranno in Pace e con l’Amore di Dio nei loro cuori.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati immensamente e vi dà la Sua Santa Benedizione. Non vi lascerò mai; sarò sempre in mezzo a voi”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche