Messaggi con Pergamena

Messaggio del 27 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Salvatrice del mondo, Regina degli Angeli e Madre di Dio, ecco, figli, anche oggi, è tornata a voi per dirvi: “FIGLI ADORATI, IO VI HO CHIAMATI TEMPO ADDIETRO E VOI SIETE ACCORSI CON AMORE ED IO HO PURIFICATO I VOSTRI CUORI, LI HO RESI CUORI DI SANTITA'”.

Quanti figli, che ho chiamato, sono venuti, hanno mostrato i loro cuori, ma non erano cuori sinceri, cosa che Io sapevo già!!! Io ho cercato costantemente di placare quell’Ira che tormentava le loro anime, ho cercato sempre di portarli fuori dalla tenebra nera, ma loro non hanno voluto comprendere, hanno sempre voluto andare di qua e di là, hanno tenuto i piedi in tanti posti che erano contro Dio e, così facendo, si sono lasciati trascinare, ancor più, nella tenebra nera.
Figli, tutti voi, che siete stati chiamati, vi invito con Amore: “ANDATE, FIGLI, IN OGNI ANGOLO ED EVANGELIZZATE, PARLATE AI VOSTRI FRATELLI E DITE LORO CHE LA MADRE MARIA E IL VOSTRO REDENTORE LI ASPETTANO ALLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
Grandi cose, figli!!! Il PROGETTO si realizzerà!!! Il Mio Desiderio di Madre è che tutti i Miei figli vengano a far parte di questo IMMENSO PROGETTO.
Vedete, figli? E’ UN PROGETTO DI CONVERSIONE, DI BENESSERE E DI SANTITA’ PER QUESTA CITTA’ E PER IL MONDO INTERO E VOI, FIGLI MIEI, DOVRESTE ESSERE I PROTAGONISTI PRINCIPALI DI QUESTO DONO DI DIO.
Su, figli Miei, convincetevi che la Madre Maria è venuta a voi per CONVERTIRE i vostri cuori e per INDICARVI la Via della Salvezza; tutto si farà, figli Miei, solo per la Salvezza delle vostre anime; lasciate che le vostre anime abbiano una Speranza di Salvezza, non lasciatele impaurite, non lasciatele sole, parlate ad esse e vedrete, figli, che esse vi diranno: “SALVEZZA, SALVEZZA!!!”.
Ecco, figli Miei, questo è il Mio Grande Desiderio di Madre!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. 
RESTATE SOTTO IL MIO VENTRE MATERNO, AFFINCHE’ I MIEI OCCHI VI VEDANO SEMPRE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LUNGO VIALE DISSESTATO CHE PORTAVA AD UN’OASI DI ULIVI. 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche