Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna tra voi.

Da così tanto tempo Io sono con voi e già da così tanto tempo vi sto mostrando la Presenza di Dio e il Suo Sconfinato Amore che desidero che tutti voi conosciate, ma voi, figli Miei, siete ancora sordi e ciechi, non volete guardare il mondo che va sempre più alla deriva, non volete rendervi conto che state rinunciando a Mio Figlio e non capite che LUI è la Fonte di tutte le Grazie, è la Luce che vi guida sulla Via della Salvezza.
Figli, è da tempo che vi chiamo, affinché torniate nella Sequela di Dio; non siate così stolti e non pensate che questo mondo possa andare avanti senza Mio Figlio; voi non siete in grado di camminare da soli e senza la Luce di Mio Figlio.
NON VEDETE, FIGLI MIEI, QUANTE BRUTTURE CI SONO IN OGNI ANGOLO DEL MONDO?
E VOI COSA FATE?
NON PREGATE E VI ALLONTANATE SEMPRE PIU’ DA DIO!!!
VOI CREDETE VERAMENTE DI POTER AFFRONTARE TUTTO QUELLO CHE PRESTO ACCADRA’?
NO, FIGLI!!! DOVETE TORNARE A DIO, GRANDE E MISERICORDIOSO!!! EGLI SA COME METTERVI AL SICURO!!! LA VOSTRA SALVEZZA E’ NELLE SUE MANI!!!
Fate presto!!! Rispondete alle Mie Chiamate!!! Venite a Me, affinché la Purificazione dei cuori possa avere inizio; solo se i vostri cuori saranno purificati, voi potrete incamminarvi sulla Via della Santità, sulla Via Stretta e Dolorosa.
Perciò, Io Madre vi invito ancora, figli Miei, a pregare lo Spirito Santo, affinché EGLI scenda su di voi e, con la Sua Luce Potente, possa rinnovare i vostri cuori ed essi possano parlare di Dio.
Figli, cuori teneri e umili, lasciate che i vostri cuori sprigionino tutta la tenerezza che Dio vi dona costantemente e venite alla Mia Fonte; vi aspetto tutti per donarvi il Mio Amore di Madre e per donarvi la Luce del Mio Amato Figlio Gesù.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati e stretti tutti al suo Ventre Materno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME CON ACQUA TORBIDA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche