Messaggi con Pergamena

Messaggio del 25 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Angeli e Madre della Misericordia, ecco, figli, è tornata a voi nuovamente per arricchirvi della Sua Fede, della Sua Perseveranza.

Figli, Popolo di Dio, vi invito tutti: “ANDATE PER LE VIE DEL MONDO!!! TANTI FRATELLI E TANTE SORELLE, CHE SI SONO ALLONTANATI DA MIO FIGLIO, VI ASPETTANO!!! FATE VEDERE LORO CHE SIETE GIOIOSI, PERCHE’ VOI SIETE CON DIO, FATE UN GESTO BUONO!!!”.
Non obbligate mai nessuno!!! Loro vi chiederanno: “COME MAI TUTTA QUESTA GIOIA?”. E voi risponderete con Amore: “E’ LA GIOIA DEL NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!!!”.
Fate comprendere loro che possono tornare a Dio; EGLI dissolverà la tenebra nera che li ha avvolti; tutti loro dovranno tornare a Dio e vedrete, figli, voi porterete la Parola di Mio Figlio e, anche loro, gioiranno come voi, conosceranno la Gioia e l’Amore di Dio. Ne sono stati privi non perché Dio non abbia dato loro Gioia e Amore, ma sono stati loro che lo hanno respinto con tenacia, hanno creduto che tutto il Male, che hanno ricevuto nella vita terrena, sia stato mandato da Dio.
NON PECCATE, FIGLI!!! DIO NON MANDA IL MALE, DIO DONA AMORE E LA SUA IMMENSA MISERICORDIA, DIO VI CERCA, MA VOI SFUGGITE, FIGLI MIEI. EGLI VI DICE COSE BELLE, EGLI VUOLE GUARIRE LE FERITE CHE QUESTA VITA TERRENA VI HA INFLITTO, EGLI VORREBBE DIRVI: “NON ERA QUESTO IL MONDO CHE HO CREATO!!! TUTTO QUESTO MALE LO AVETE CREATO VOI UOMINI SULLA TERRA!!! IO AVEVO CREATO PER VOI UN MONDO PERFETTO, UN PARADISO OVE NON MANCAVA NULLA, UN PARADISO DOVE TUTTI I MIEI FIGLI, MANO NELLA MANO, DOVEVANO AMARSI E PRODIGARSI L’UNO PER L’ALTRO, MA COSI’ NON E’ STATO, FIGLI MIEI. L’UOMO NON SI E’ ACCONTENTATO, SI E’ RESO “DIO SULLA TERRA” ED HA COMINCIATO A METTERE LE MANI SU QUESTA CREAZIONE PERFETTA DI DIO PORTANDO IL MONDO ALLA DERIVA, HA RESO IL MONDO STERILE, UN DESERTO OVE NON C’E’ PIU’ VITA”.
Ecco, figli Miei, tornate a Dio, tornate per prendere la Gioia che vi spetta; EGLI vi aspetta, EGLI è Desideroso di posare lo Sguardo su di voi e desidera che voi possiate vedere la Luce del Suo Sguardo, cosa che adesso non riuscite a vedere, perché vi siete fatti trascinare nella tenebra più profonda.
NON TEMETE, FIGLI MIEI!!! I Miei Angeli vi aiuteranno, il Popolo di Dio vi aiuterà e vi farà comprendere che stare con Dio è vivere nella Gioia, nella Misericordia di Dio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Ecco, figli Miei, anche questa sera, ho posato su di voi il Mio Sguardo d’Amore, il Mio Sguardo Materno.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA CON UN ABITO COLOR GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche