Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, è vero che su questa terra, per tutto ciò che accade, non vi è tanta pace e comprendo che è doloroso e a volte non si sa cosa fare per lenire il dolore per tutto ciò che i mass-media vi mostrano.
VOI CREDETE CHE IO, MAMMA VOSTRA, NON SOFFRA?
Piccoli Miei, quando il dolore diventa acuto ed insopportabile, fermatevi, prendete la corona del rosario, abbandonatevi nella preghiera e, pregando, attingete dai vostri cuori la gioia che il vostro Gesù ha posto in essi.
Vedete, figli! Gesù, se lo lasciate entrare e dimorare nei vostri cuori, non chiude il cuore, lo socchiude solo, perché sa bene che in qualsiasi momento dovete attingere la pace e l’amore dal Suo Sacratissimo Cuore.
É IMPORTANTE TENERE VIVA LA FEDE IN DIO! LA FEDE É COME UN VASO DI FIORI E, SE VOLETE CHE I FIORI RIMANGANO SEMPRE BELLI, DOVETE DONARE AD ESSI AMORE ED ANNAFFIARLI TUTTI I GIORNI; IL FIORE FARÀ IL SUO PERCORSO E POI FINIRÀ, MA BISOGNERÀ CONTINUARE, GOCCIA A GOCCIA, A DARE ACQUA ALLA PIANTA; LA FEDE IN DIO, COME LA PIANTA, VA NUTRITA TUTTI I GIORNI CON LA PREGHIERA, CHE VI AIUTERÀ AD ANDARE AVANTI TUTTO IL GIORNO, PERCHÉ AVETE IMPLORATO L’AIUTO E L’AMORE DI DIO PADRE CELESTE.
PICCOLI MIEI, SEGUITE I CONSIGLI CHE IO, MADRE VOSTRA, VI DO! IO NON VI LASCERÒ SOLI E VI INDICHERÒ SEMPRE LA VIA GIUSTA DA PERCORRERE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche