Messaggi con Pergamena

Messaggio del 13 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno con tanto Amore viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER TOCCARE I VOSTRI CUORI, VENGO A VOI PER SENTIRVI ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO!
Sapete bene che il Mio Cuore è triste, ma, quando i Miei figli sono dinnanzi al Mio sguardo, il Mio Cuore di Madre si solleva un pò.
Figli Miei, voglio invitarvi ancora una volta in questo tempo diventato così buio a non dimenticare che il malvagio è sempre in agguato e quindi non cascate alle sue lusinghe e siate forti, figli Miei. 
Vedete, piccoli Miei! Quest’oggi voglio dirvi una cosa: “IN QUESTO LUOGO SANTO VI SONO STATI FIGLI CHE MAI SI SONO LASCIATI FORVIARE DAL MALIGNO, DALL’UOMO CHE SI SENTE DIO SULLA TERRA, MA SONO ANDATI AVANTI IMPERTERRITI E QUESTI FIGLI, QUANDO IL GIORNO VERRA’, TROVERANNO MIO FIGLIO SU UN GRANDE TRONO”.
Vedete, figli! Oggi non si parla più tanto dell’Inferno!
L’uomo vuole bandire questa parola!
Figli Miei, non si parla più della morte!
Vedete! Anche Dio non avrebbe voluto la morte, ma c’era il principe del male!
Il Mio desiderio di Madre è che si parli sì della nascita, della vita dopo il Battesimo, ma anche con Gioia dell’ultimo cammino; ogni figlio deve fare il suo cammino e deve far sì di restare quanto meno possibile in Purgatorio.
Non dimenticate: “IL PURGATORIO E’ UNA GRAZIA DI DIO E, PERTANTO, PREGATE IL PADRE CELESTE PER AVERVELO DONATO E PER AVERVI DONATO LA VITA ETERNA”.
Figli, la Mamma vostra vi dice: “ANDATE AVANTI E FATE IN MODO CHE LA VOSTRA ANIMA ARRIVI PIU’ BELLA POSSIBILE AL TRONO DI DIO”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CREDETE, FIGLI! QUANDO NON VI VEDO AGGRAPPATI AL MIO MANTO MATERNO, IO VADO PER LE VIE DEL MONDO A CERCARVI PER PORTARVI A ME, PER PORTARVI VERSO MIO FIGLIO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI PRESENTI ALLA FONTE CON CORONE DI FIORI BIANCHI SUL CAPO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche