Messaggi della Domenica

Messaggio del 13 Agosto 2017

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per dirvi: “UNITEVI GLI UNI AGLI ALTRI E RIFLETTETE SULLA VOSTRA SITUAZIONE TERRENA! NON E’ FACILE! QUESTA SITUAZIONE E QUESTO TEMPO DOVREBBERO FARVI RIFLETTERE! IL VOSTRO COMPORTAMENTO NON E’ CONSONO A DEI BUONI CRISTIANI!”.

Vedete, figli! Io sono Madre e sarò esplicita: “IL MIO CUORE DI MADRE NON PUO’ ACCETTARE I FINTI CRISTIANI! NELLE CASE SANTE CI SI VA PER ABBANDONARSI A MIO FIGLIO, PER ASCOLTARE LA SANTA MESSA E PER PRENDERE IL CORPO DI MIO FIGLIO, MA, AHIME’, NON E’ SEMPRE COSI’. VI E’ FINZIONE, VI E’ MENEFREGHISMO NELLE CASE SANTE! E’ VERO CHE MIO FIGLIO E’ MORTO SULLA CROCE, MA E’ RISORTO E, PERTANTO, GIOITE ED ABBIATE I VOLTI PIENI DI GIOIA E NON SIATE TRISTI”.
PERCHE’ ANDARE NELLE CASE SANTE E SENTIRSI TRISTI?
LA CASA SANTA E’ LA CASA DELLA GIOIA, DELL’AMORE E DELLA LUCE E TALI DOVETE ESSERE TUTTI VOI, FIGLI, E, SE NON LO SIETE, ALLORA SOFFERMATEVI E RIFLETTETE.
AVETE MOLTO DA RIFLETTERE, FIGLI MIEI!
Come vi ho già detto pochi giorni or sono: “RIPOSATEVI E RIFLETTETE, RIFLETTETE SULLA VOSTRA FEDE, SUL VOSTRO ESSERE CRISTIANI, SUL VOSTRO ESSERE DEVOTI A MIO FIGLIO, RIFLETTETE SULL’OZIO CHE NON DOVREBBE APPARTENERVI E GUARDATE BENE COLORO CHE VI GOVERNERANNO E NON INNALZATE AL POTERE I MASSONI; LORO GIA’ OCCUPANO TROPPO SPAZIO E TUTTO CIO’ NON FA BENE ALLA MIA AMATA CHIESA, PERCHE’ COL TEMPO TENTERANNO DI NASCONDERE O DI COPRIRE MIO FIGLIO”.
Voi, che siete figli di Dio e buoni cristiani, non lo permetterete!
Ecco, figli, questa sera è una serata speciale, in cui non parlerò molto, ma vi dirò con tutta la Mia Forza: “TORNATE SINCERAMENTE A MIO FIGLIO! FORTI VENTI DI GUERRA SOFFIANO! PREGATE, FIGLI, PREGATE, AGITE E DIGIUNATE! IL DIGIUNO FA RIFLETTERE MOLTO ED E’ CIO’ CHE SERVE A VOI!”.
Io sono Madre e non posso vedere le soffrenze dei Miei figli, non posso vedere che i figli di Dio davanti alla Massoneria girino il capo dall’altra parte.
FIGLI, BISOGNA COMBATTERE LA MASSONERIA, LA CHIESA DEVE COMBATTERE LA MASSONERIA E VOI, FIGLI, AIUTERETE LA CHIESA AD AGIRE E CON L’AMORE DI DIO TUTTO E’ POSSIBILE, MA SENZA DIO SAPPIATE CHE SIETE TUTTI VUOTI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio pe avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con fervore nell’anima vostra e vi faccia comprendere che con ME andrete avanti su questa vita terrena.
Mi spiego meglio, figli Miei: “SE NON SIETE CON ME, SIETE CON SATANA E NON RIUSCITE A PERCEPIRE LA MIA LUCE DIVINA, PERCHE’ SATANA VI TRASCINA TRA LE TENEBRE. TANTI SONO I DANNI CHE HA GIA’ FATTO IL PRINCIPE DEL MALE E VOI ANCORA NON VOLETE CAPIRE O NON VOLETE COMPRENDERE”. 
IO ho mandato la Madre Mia su questo Colle, affinché questa amata città venisse fuori dalla tenebra! Essa è totalmente nelle mani di Satana!
LO SI E’ CAPITO SUBITO! 
SE SIETE BUONI CRISTIANI, VEDETE LA TRIBOLAZIONE DI QUESTO PROGETTO!
QUANTO E’ STATO DETTO SU QUESTO PROGETTO?
QUANTO E’ STATO FATTO CONTRO QUESTO PROGETTO?
QUANTI FIGLI SONO VENUTI E QUANTI POI MI HANNO RESPINTO CON TENACIA?
Ecco, perché ho mandato la Madre Mia! Era già tutto scritto!
IO sapevo già ciò che sarebbe successo e questi figli non hanno sentito il desiderio di uscire dalla tenebra nera, ma l’OPERA andrà avanti e un giorno comprenderanno. 
IO non obbligo nessuno, ma mi imploreranno in ginocchio, perché tutto sarà funesto. 
Ecco, figli Miei, anche questa sera IO, vostro Signore Gesù Cristo, vi ho veduti, vi ho parlato e vi ho benedetto!
FIGLI, IO VI CHIEDO DI FARE IL MIO DIVIN VOLERE! IO VI ASPETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.08, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE BIANCO LUMINOSO E UN VELO DI PIZZO BIANCO LE ACCAREZZAVA IL VOLTO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN FIORE DI NARDO, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN ROSARIO ROSSO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.13, HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA BIANCA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NEL BRACCIO SINISTRO AVEVA UNA CORONA DI FIORI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA POLVERE NERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche