Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’ 11 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “HO GRADITO LA VOSTRA PRESENZA IN QUESTO LUOGO SANTO! FIGLI, L’ANIMA, L’ANIMA REGINA DEVE PREVALERE! L’ANIMA, COME VI HO GIÀ DETTO, È COLMA DI DIO E, SE L’ANIMA PREVARRÀ, VOI SARETE PIENI DELLE COSE DI DIO!”.

SAPESTE, FIGLI MIEI, QUANTO È BELLO QUANDO IL VOSTRO SIGNORE DAL GIACIGLIO DEL VOSTRO CUORE DONA LA SANTITÀ ALL’ANIMA, CHE, ESSENDO UN DONO DI DIO, PROPAGA LA SANTITÀ ALLA MENTE E AL CUORE!
FIGLI MIEI, RIEMPITEVI DI DIO! QUESTI TEMPI SONO MOLTO DIFFICILI, MA, SE VI RIEMPIRETE DI DIO, SARETE PORTATI A SEGUIRE LE VIE CHE DIO VI INDICA! DIO NON ABBANDONA I PROPRI FIGLI, DIO MANDA ME PELLEGRINA IN TANTI LUOGHI DELLA TERRA ED IO GRIDO, GRIDO FORTE DICENDO LORO: “ACCORRETE A ME PRIMA CHE GLI EVENTI VI SORPRENDANO!”.
ECCO, FIGLI, ANCHE OGGI VI HO FATTO DONO DELLE COSE DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, METTETE QUESTE PAROLE NEL VOSTRO CUORE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento