Messaggi con Pergamena

Messaggio del 4 Luglio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi con Amore e Gioia viene a voi.

FIGLI, VENGO A VOI PER CONGRATULARMI PER CIO’ CHE E’ ACCADUTO DOMENICA!
MIO FIGLIO HA CHIAMATO A SE’ ALTRI FIGLI A FAR PARTE DI QUESTO GRUPPO, AFFINCHE’ TUTTI INSIEME SI PRODIGHINO PER LA REALIZZAZIONE DI QUESTA OPERA!
FIGLI, QUESTO E’ UN CAMBIAMENTO IMPORTANTE, QUESTO E’ UN TEMPO IMPORTANTE PER QUESTA IMMENSA OPERA!
Adesso ogni figlio deve mettere il suo impegno e poi, andando avanti, tutti i figli comprenderanno, perché Mio Figlio li stupirà ancora di più.
IO MADRE IN QUESTO TEMPO VI CHIEDO DI STRINGERVI GLI UNI AGLI ALTRI E DI ANDARE AVANTI, AFFINCHE’ L’OPERA ARRIVI AL SUO TOTALE COMPIMENTO!
TUTTO E’ STATO CALCOLATO!
DIO CHE MI HA MANDATA IN QUESTO LUOGO, IL TEMPO CHE LE CRITICHE SI SPEGNESSERO, MA ADESSO E’ TUTTO PRONTO; SE TUTTI I FIGLI CHIAMATI NON FARANNO CIO’ CHE MIO FIGLIO DESIDERA, ALLORA SARANNO STATI VANI LE SOFFERENZE E I PIANTI DELLA CREATURA E DEI FIGLI CHIAMATI.
Io vi sarò accanto, vi aiuterò a camminare, vi preparerò, affinché possiate accogliere tutte le anime che verranno per raccogliere i frutti succosi.
SIA FATTA SEMPRE LA VOLONTA’ DI MIO FIGLIO E NON LA VOSTRA!
TUTTO E’ IMPORTANTE, MA L’OPERA E’ PRIMARIA!
L’OPERA NON LA SI DISCUTE, MA CI SI SPENDE PER QUESTA OPERA, SI LAVORA E SI SOFFRE, PERCHE’ UN GIORNO TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO IL BENE DI QUESTA OPERA SARANNO DINNANZI AL TRONO DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CAMMINATE SEMPRE SULLA VIA CHE DIO HA TRACCIATO PER VOI NEL MOMENTO IN CUI MI HA MANDATA IN QUESTO LUOGO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA FIORITA CHE PORTAVA ALLA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche