Messaggi della Domenica

Messaggio del 10 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Consolatrice dei Tempi, ecco, cristiani sulla terra, è venuta per farvi i complimenti, perché l’acqua è scivolata sul vostro capo.
Figli Miei, eccomi!!! Io vi ho chiamati “cristiani”, perché voi portate il Sigillo dello Spirito, dello Spirito Santo, dello Spirito di Mio Figlio.

Vedete, figli? Questo è un giorno molto importante e voi, figli Miei, non dovete mai dimenticarlo!!! Il vostro Signore Gesù con il Battesimo, ecco, vi ha battezzati ed ha tolto via il Peccato Originale!!!
Vedete, figli? Io Madre, come vi ho già ripetuto più volte, vengo sulla terra per aiutarvi, figli Miei, affinché voi comprendiate che la vostra anima deve essere salvata.
Ripeto: “DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO”.
EGLI conta, figli!!! Tanti figli sulla terra e tante anime dovranno tornare a LUI!!!
Adesso siete importanti per Dio senza alcuna differenza e pensate, figli, a quando le vostre anime saranno in quell’Immenso Territorio, chiamato “IL CUORE DI DIO”.
EGLI, che Gioia!!! Come guarderà le vostre anime, figli!!! Dall’Alto continuerà a guidare, a perdonare e a dispensare la Sua Immensa Misericordia ai nuovi figli sulla terra!!!
Figli Miei, Io vi ho già detto tante volte: “DIO PERDONA SEMPRE!!!”.
Adesso mi rivolgo a quei figli che hanno offeso immensamente Dio, a quei figli che a volte non pronunciano o hanno timore della Parola: DIO”.
Nonostante ciò, figli Miei, il Padre vi ha già perdonati, perché voi non sapete quello che state commettendo; Dio è Grande, è Misericordioso, Dio non lo si vede, ma lo si sente.
PENTITEVI!!!
Quanti figli hanno abbandonato Dio, la Chiesa e adesso camminano sulla Via della Perdizione, sono alla Deriva, sono sul Precipizio.
Figli Miei, Io nuovamente invito tutti voi a pregare per il mondo intero, a pregare ancora per l’Asia. Voi pregate e non chiedetevi niente!!!
Ricordate, figli: “LE VOSTRE PREGHIERE POSSONO ALLONTANARE OGNI MALE”.
Figli, su, pregate, riunitevi tutti; ognuno di voi guardi nel cuore dell’altro, perché il vostro Signore ve lo permetterà e, se un fratello non sarà esattamente come voi lo desiderate, amatelo, non giudicatelo, dimostrategli il vostro amore, un abbraccio, figli, e così voi farete la Volontà di Dio.
Figli, pregate anche per la Chiesa, per la Mia Amata Chiesa; presto anch’Essa dovrà soffrire; anche nella Chiesa Satana si è fatto spazio, non risparmia nessuno, perché anche nella Mia Amata Chiesa alcuni dei Miei Consacrati si sono fatti deviare, ma il Popolo di Dio deve rimanere attento; qualsiasi cosa succederà alla Chiesa sarà il Popolo di Dio a farla rinascere e aspettate, figli, incamminatevi sulla Via Stretta, sulla Via Dolorosa, nel Getsemani e attendete con il cuore puro che tra di voi non ci siano traditori, perché EGLI li scoprirebbe subito; non si può essere traditi per la seconda volta.
Adorati figli, piccoli Miei, vi ho già detto che Dio mi manda sulla terra per abbracciare tutte le Sue Creature, perché voi siete le Creature di Dio, le Creature del Cielo, voi siete anime belle, ma, ahimé, i Nemici Infernali hanno deviato le vostre anime, hanno oscurato i vostri cuori e non permettono ad essi di parlare la Lingua dell’Amore.
AVETE COMPRESO QUESTE MIE PAROLE, FIGLI?
Figli, vedete quanto tempo passo in mezzo a voi? 
Avete mai pensato che la Madre Maria e’ sempre in mezzo a voi?
Ecco, figli, questo vi dirà tutto!!!
Una Madre corre in mezzo ai Suoi figli, perché ne sente la mancanza; i Cieli e il Padre vogliono sapere dei figli della terra.
Voi avete tanto e non siete contenti, voi avete Dio e non siete contenti, voi avete i Cieli e siate contenti, siate felici, voi siete figli della Verità, voi siete figli della Luce, voi brillate di luce propria, voi dovete parlare d’Amore, dovete essere caritatevoli e non badate a nulla, perché per tutto il resto ci pensa Dio Padre Onnipotente.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Ecco, figli Miei, anche questa sera la Madre Maria vi ha parlato con il Cuore tra le mani, vi ha parlato di Dio.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia la Luce e la Perseveranza, affinché voi possiate camminare su Terra Benedetta, affinché voi possiate dimostrare di essere figli di Dio.
Figli Miei, IO sono il vostro Gesù e, come vedete, anche IO sono in mezzo a voi, sopra di voi e se sono qua è solo perché IO ho un Grande Amore per voi; Io desidero che tutti i Miei figli sulla terra possano vivere nella Gioia, ma, vedete figli, quando dico Gioia dovete sentirla nei vostri cuori e poi deve trasparire sui vostri volti e lì sono IO, figli; IO, figli, vi attraverso, IO cerco di guidarvi costantemente, ma alcuni di voi si incamminano sulla Strada della Salvezza e altri sulla Via della Perdizione ed IO soffro, perché i Miei figli non mi ascoltano.
Per cosa pensate, figli, che IO costantemente vi chieda di fare tutto nel Mio Divin Volere? Perché se voi faceste tutto con ME, allora voi non prendereste mai la Strada buia!!! I Miei figli non devono vivere nel buio, perché loro sono figli della Luce e, pertanto, devono vivere nella Luce e devono testimoniare in tutto il mondo la Luce.
Ognuno di voi ha la Mia Luce!!! L’ha presa con il Battesimo ed ha preso il Mio Spirito!!!
Figli Miei, IO vi attraverso e voi create grande dolore al Mio Cuore; alcuni di voi, figli, quando sono dinnanzi al Mio Crocifisso, mentono al loro cuore, ma, figli Miei, IO li perdono sempre.
Come vi vorrei semplici dinnanzi al Mio Crocifisso!!!
Come vorrei che voi mi parlaste con Amore, mi parlaste di tutto e mi affidaste tutto e, se ognuno di voi mente al suo cuore e mi dice le cose, allora IO chino il capo, aspetto, figli, e spero che arrivi il momento giusto in cui mi diciate tutta la Verità con Sincerità.
Ecco, figli Miei, il vostro Gesù ha parlato ed ha sentenziato”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.57 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.11; ERA VESTITA TUTTA D’ORO, TRA LE MANI AVEVA UN ROSARIO BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.11 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.27; INDOSSAVA UNA TUNICA BEIGE BRILLANTE, SULLA SPALLA DESTRA VI ERA UNA FASCIA ROSSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA; SOPRA DI LUI VI ERA UN DRAGO CON SETTE TESTE E SETTE DIADEMI, MA GESU’, CON LA SUA MANO, LO HA CACCIATO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche