Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Regina degli Apostoli e Portatrice di Luce, ecco, figli, anche questa sera è sopra di voi.

Figli Miei, sono venuta per illuminarvi, illuminarvi la Strada, la Strada che vi porta alla Mia Fonte della Purificazione; Io sono qui, sopra il Mio Albero.
COME VI ATTENDO, FIGLI, COME VI CERCO, MA ALCUNI DI VOI NON HANNO UDITO!!!
Vedete, figli? Tanto Dolore c’è nel Mio Cuore di Madre!!! Io sono su in questo Amato Bosco e sottostante vi è la Strada che tanti Miei figli percorrono, anche figli che hanno un estremo bisogno delle Mie Grazie, ma nessuno dei Miei figli si volta verso il Mio Albero per dare un saluto alla Madre Maria. 
NON IMPORTA, FIGLI!!! Io comunque vi dono la Mia Luce, la Luce del vostro Signore Gesù Cristo; Io sempre vi benedico e prego che voi andiate avanti sempre con la Serenità e la Gioia nei vostri cuori.
FIGLI, ASCOLTATEMI!!! Voglio parlare un po’ a tutti i Miei figli: “PICCOLI MIEI, IO SONO QUI!!! DIO MI MANDA PER LA SALVEZZA DELLA VOSTRA ANIMA E IO MADRE MI DISTRICO IN QUESTO MONDO ORMAI ALLA DERIVA. QUESTO E’ UN MONDO STERILE, FIGLI!!! IN QUESTO MONDO NON VI SONO PIU’ PERLE CHE BRILLANO DI LUCE PROPRIA, NON VI E’ PIU’ LA PACE CHE MIO FIGLIO VI DONA COSTANTEMENTE, VI E’ SOLO SOLITUDINE”.
Voi, figli, ascoltate i Miei Richiami; provate a mettervi in Preghiera, ma, ahimé, ad un tratto, qualcosa diventa più importante della Madre di Dio. Per Me voi siete importanti, voi siete i Miei figli e io non mi stancherò mai di gridare e di guidarvi sulla Via Dolorosa.
Adesso tutti insieme, con la Mia Luce, incamminiamoci e l’unica cosa importante è preservare la vostra anima per Dio Padre!!!
Vedete, figli Miei? Voi trattate male la vostra anima, voi fate fare ad essa ciò che non vuole; anche la vostra anima ha un solo obiettivo: “TORNARE ALLA CASA DEL PADRE”.
Voi la trattate male, non sapete ascoltarla; essa continuamente vi trasmette il suo dolore, ma voi, niente, continuate a vagare nel buio più profondo.
Figli Miei, vi invito: “GUARDATE CON GLI OCCHI DELLA VOSTRA ANIMA, DATE IMPORTANZA ALLA VOSTRA ANIMA, NON VI ABBELLITE, MA ABBELLITE LA VOSTRA ANIMA GENTILE E VEDRETE, FIGLI, CHE ANCHE IL VOSTRO INVOLUCRO DIMOSTRERA’ LA BELLEZZA”.
Su, trattatela bene!!! Un giorno tornerà al Padre suo!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Io Madre prego lo Spirito Santo, affinché EGLI possa esaudire Questo Mio Grande Desiderio, affinché EGLI possa invadere le vostre anime con la Sua Luce Potente, affinché esse non rimangano più sole.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO RAPPRESENTATO COME UN DESERTO CHE BRUCIAVA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche