Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 Aprile 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

QUESTA È UNA SERA BENEDETTA! QUESTA SERA È INONDATA DALLA MISERICORDIA DI CRISTO RISORTO!
Figli Miei, questa sera Io, Madre Maria, nuovamente desidero dirvi: “SIATE UNITI E MOSTRATE SEMPRE IL VOLTO DI CRISTO!”
Ripeto: “QUESTO TEMPO È MALVAGIO! LA MANO DELL’UOMO È NUOVAMENTE ARMATA! PREGATE PER QUESTA TERRA!”.
IO DA MADRE, CHE GUARDO I MIEI FIGLI DALL’ALTO, QUANTO DOLORE HO NEL MIO CUORE, PERCHÉ I FIGLI NON VANNO DOVE IO DESIDERO CHE LORO VADANO.
FIGLI MIEI, NON ANDATE PER LE VIE OSCURE!
SE VOI RINCORRETE LE COSE EFFIMERE, FIGLI, ESSE VI PORTERANNO PER LE VIE OSCURE E LÌ I VOSTRI OCCHI SARANNO ANNEBBIATI E, RINCORRENDO LE COSE FUTILI, VIA VIA VI RITROVERETE NELLA TENEBRA NERA.
FORZA, FIGLI MIEI, OBBEDITE A QUESTA MADRE, CHE TANTO HA SOFFERTO!
QUANTE COSE HO RIPOSTO NEL MIO CUORE DI MADRE!
Questa sera Io vi dico: “NON PREDISPONETEVI A SATANA! LUI È SCATENATO E DEVE PORTARE CON SE’ QUANTI PIÙ FIGLI POSSIBILE! GUARDATE I DANNI CHE STA FACENDO!”.
Vedete, figli! Le persone accanto a voi non sono più quelle di un tempo, perché si sono allontanate da Mio Figlio e Satana le ha trascinate nel suo putridume.
Ditemi, figli: “QUESTO CORRERE DIETRO A CHISSÀ COSA, CHE NEMMENO VOI SAPETE BENE CIÒ CHE VOLETE, È UN CERCARE LA FELICITÀ?
ECCO, NON LA TROVERETE LÌ E DI QUESTO NE DOVETE PRENDERE ATTO!”.
Vi dico Io, che sono Madre, come potete far combaciare le cose su questa vita terrena: “IO HO EDUCATO GESÙ E NON DIMENTICATE  CHE IO DISSI SUBITO “SÌ” A DIO! VOI TORNATE CON AMORE AL VOSTRO SIGNORE E, QUANDO DICO CON AMORE, INTENDO CHE GESÙ DEVE ED È PARTE DELLA VOSTRA ESISTENZA E CON LA FORTEZZA DEL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO POTETE ANCHE CORRERE DIETRO A QUALCHE STUPIDITÀ.
SONO STATA CHIARA, MIEI STOLTI?
AVENDO GESÙ NEI VOSTRI CUORI SARETE PROTETTI, MA, PER TORNARE ACCANTO A MIO FIGLIO, NON DOVRETE ESSERE SUPERFICIALI, MA DOVRETE ESSERE CARNALI, DOVRETE ESSERE UN TUTT’UNO CON LUI!
PREGATELO, AMATELO E LODATELO!
Questo è un tempo in cui il Popolo di Dio ha bisogno di grandi protezioni e badate, figli, non è come voi fratelli sulla terra che, se uno abbandona l’altro per un tempo e poi vi è un riavvicinamento, uno dei due potrebbe dire: “PERCHÉ SEI VENUTO? DOVE SEI STATO PER TUTTO QUESTO TEMPO?”.
ECCO, FIGLI, QUESTO GESÙ NON LO DIRÀ, PERCHÉ GESÙ ACCOGLIE I SUOI FIGLI ANCHE SE SONO STATI MOLTO LONTANI!
FIGLI MIEI, ANCHE QUESTA SERA VI HO AMATI, VI HO BENEDETTI E VI HO DONATO LA PAROLA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Amore e Fuoco, arda, entri in profondità del cuore e faccia comprendere a tutti i popoli della terra che la Potenza sono IO, il Bene sono IO, la Gioia e la Luce sono IO.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
FIGLI MIEI, AVETE UDITO LA MAMMA SANTA?
NON ABBIATE PAURA, NON TEMETE E, ANCHE SE SIETE STATI PER TROPPO TEMPO LONTANI DA ME, ACCORRETE, ACCORRETE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE ED IO VI ACCOGLIERÒ E VI DONERÒ LA DELIZIA DEL CUORE!
Vedete, figli! NON FATEMI ASPETTARE! IO LO FACCIO, MA FREMO, AFFINCHÉ ACCORRIATE A ME! NON DESIDERO RIMANERE SOLO! DESIDERO LA VOSTRA VICINANZA!
FIGLI MIEI, POCO SARÀ IL MIO PARLARE, MA VI INVITO A COMPRENDERE QUESTO POCO CHE VI HO DONATO! LEGGETE E RILEGGETE E, SE RILEGGERETE, MI VEDRETE E MI SENTIRETE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.01 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.11, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, UN VELO DI PIZZO PARTIVA DAL CAPO ED ARRIVAVA FINO AI PIEDI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI METÀ BIANCO E METÀ ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE VIE POCO ILLUMINATE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.11 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.16, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATO IL GIARDINO DEL LUOGO DOVE È AVVENUTA L’APPARIZIONE CON UNA GRANDE NICCHIA IN PIETRA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento