Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, anche questa sera, viene a voi, viene a voi per chiedervi: “ALLEVIATE LE PENE DEL MIO CUORE!!! VENITE, FIGLI, VENITE NELLA PREGHIERA, PERCHE’ HO BISOGNO DI VOI, FIGLI DELLA TERRA, AFFINCHE’ POSSIATE CONSOLARMI!!!”.

Figli, Io vengo a voi costantemente per donarvi tutto il Mio Amore, per benedirvi, ma adesso venite a Me tutti voi, figli, non mi respingete.
Da tempo chiedo l’Unione dei Miei figli sulla terra, chiedo di amarvi, chiedo Amore, Fede e Carità, ma, ahimé, figli Miei, i Miei occhi non hanno veduto ciò, ma i Miei occhi vedono che siete, sempre più, alla deriva e come vi predisponete costantemente al Demonio.
Quante volte vi ho detto: “FIGLI MIEI, SIATE UNITI, DONATEVI AMORE L’UNO CON L’ALTRO, MA VOI NIENTE E CON CIO’ LASCIATE LA PORTA APERTA AL DEMONIO E PER LUI NON VI E’ ALTRA COSA PIU’ BELLA CHE LA VOSTRA “NON ARMONIA” E “ODIO” TRA VOI FRATELLI ED ECCO CHE LUI E’ GIA’ IN AGGUATO, ARRIVA SENZA FARSI SENTIRE, STRAVOLGE LE VOSTRE MENTI E LE VOSTRE ANIME E NON SI FERMA FINO A QUANDO NON VI HA TRASCINATI, ANCORA DI PIU’, NEL BARATRO”.
FIGLI, NON OFFRITEVI A LUI, MA OFFRITEVI AL VOSTRO SIGNORE GESU’!!!
Quando vi è qualcosa tra voi non cercate di farvi del male, tenete sempre la Corona del Rosario e nei momenti di ira portate dinnanzi ai vostri occhi la Croce del vostro Redentore ed EGLI placherà ogni ira che ha pervaso i vostri cuori, EGLI bonificherà i vostri cuori e farà sì che voi fratelli torniate ad amarvi per quello che siete: “FRATELLI, FIGLI DI DIO, FIGLI DELLO STESSO PADRE, CARNE DELLA SUA CARNE”.
Ecco, figli cari, attendo tutti voi nella Preghiera, affinché sosteniate il Mio Cuore Addolorato!!!
Adesso, figli, torno dal Mio Amato Figlio; LUI è molto adirato, ma non smette mai di donare la Sua Incommensurabile Misericordia a tutti voi.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, NON SMETTERO’ DI ATTENDERE!!! VENITE TUTTI A ME, AFFINCHE’ IO POSSA GIOIRE PER LA VOSTRA UNIONE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL BUIO TOTALE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche