Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, è tornata nuovamente a voi, è tornata a voi per dirvi: “BADATE, FIGLI MIEI!!! TUTTO CIO’ CHE VI HO DETTO IN TANTI DEI MIEI MESSAGGI SI STA REALIZZANDO!!! STATE ATTENTI ALLE EPIDEMIE; ESSE SARANNO TERRIBILI E SI SUSSEGUIRANNO UNA DOPO L’ALTRA!!!”.

Figli Miei, voi direte: “MADRE MARIA, COSA DOBBIAMO FARE?”.
OH FIGLI MIEI, DOVETE TORNARE TUTTI A DIO!!! SOLO DIO PUO’ SALVARVI DA QUESTA ONDATA TERRIBILE DI EPIDEMIE E POI, FIGLI MIEI, LASCIATE CHE IO VI DICA: “VENITE, VENITE NELLA PREGHIERA, VENITE AD ASCIUGARE LE LACRIME DI SANGUE CHE SGORGANO DAL MIO CUORE!!! VI ASPETTO TUTTI, FIGLI MIEI!!! HO BISOGNO DI STARE CON VOI, HO BISOGNO DI BENEDIRVI, HO BISOGNO DI PARLARE AI VOSTRI CUORI!!!”.
Figli, piccoli Miei, ascoltate ciò che vi dico e non lasciate che il vostro Signore Gesù Cristo soffra ancora.
EGLI vi ha donato la Vita Eterna!!! Voi dovete essergli riconoscenti!!! Non dovete fare niente di così eclatante, voi dovete solo amarvi, rispettarvi e pregare senza posa!!! Il mondo ha bisogno delle vostre preghiere!!!
Vedete, figli? Quando la Preghiera viene fatta da tanti figli, lì il Cielo si muove subito e le Grazie arrivano su ognuno di voi.
Figli, voglio dirvi ancora: “QUANDO LA MADRE VOSTRA E IL VOSTRO SIGNORE GESU’ ELARGISCONO GRAZIE, OH FIGLI MIEI, QUELLE GRAZIE NON TOCCANO UNA SOLA PERSONA, MA QUELLE GRAZIE TOCCANO LA TERRA”.
Tutti voi, figli Miei, mai come in questo tempo, sì in questo tempo che è tempo terribile, siete invitati a fare presto e a non aspettare ancora.
Vi avevo già detto che avreste visto dei Segni!!!
VOI ASPETTATE DI RITROVARVI IN TUTTI GLI AVVENIMENTI TERRIBILI CHE ARRIVERANNO?
NO, FIGLI!!! FIGLI MIEI, TORNATE AL CIELO, LASCIATECI LAVORARE E LASCIATE CHE NOI DEL CIELO POSSIAMO AIUTARVI; SE VOI NON LO DESIDERATE NEL PROFONDO DEL VOSTRO CUORE, NOI DEL CIELO POSSIAMO SOLO STARE A GUARDARVI, PERCHE’, SE I FIGLI NON SEGUONO QUELLO CHE NOI DICIAMO, NON VI E’ NULLA DA FARE.
Figli, non voglio questo destino per tutti voi, Io voglio guidarvi, voglio che torniate tutti ad accarezzarvi, ad amarvi, figli Miei, e formiate una grande Comunità: “LA COMUNITA’ DI DIO”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “VI ASPETTO NELLA PREGHIERA, PERCHE’ HO BISOGNO DI PARLARE AI VOSTRI CUORI”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI SUOI CADUTI A TERRA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche