Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, Dio mi manda a voi per dirvi: “FORTE E’ IL MIO DESIDERIO CHE IL 25 DEL MESE DI NOVEMBRE ACCORRIATE TUTTI ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO”.
Vedete, figli! Ricorre il quinto anniversario della Mia Venuta in questo Luogo Santo ad ancora chiamo i Miei figli, ancora vengo per parlare ai loro cuori: “FATE CHE IL MIO CUORE DI MADRE GIOISCA! DESIDERO CHE CI SIA UNA LUNGA PROCESSIONE! ABBANDONATEVI AL MIO CUORE IMMACOLATO E LENTAMENTE VENITE VERSO IL MIO AMATO ALBERO ED IO, COME SEMPRE, ELARGIRO’ GRAZIE E STENDERO’ IL MIO MANTO MATERNO SULLA TERRA”.
FIGLI MIEI, IL QUINTO ANNIVERSARIO E’ MOLTO IMPORTANTE!
ADESSO COSE GRANDI COMINCERANNO IN QUESTO LUOGO SANTO!
Ne avete già viste, ma tanti hanno fatto finta di non aver visto ed ecco che questi figli dovranno chiedere Perdono a Dio con il cuore contrito.
Vedete, figli! Ognuno di voi, quando si avvicinerà al Mio Amato Albero, avvertirà un senso di vuoto infinito, ma se qualche figlio verrà per sentito dire non sentirà il senso di vuoto, ma un vuoto molto pesante.
FIGLI MIEI, AFFACENDATEVI PER QUESTO QUINTO ANNIVERSARIO FACENDOMI BELLA PROPRIO COME LE VOSTRE ANIME, ANIME BELLE, ANIME DI DIO.
Io per il quinto anniversario della Mia Venuta chiamo tutti i peccatori e chiamo anche coloro che mi hanno respinta e criticata: “VENITE, FIGLI! IO, MAMMA VOSTRA, ELARGIRO’ IL PERDONO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VI ASPETTO TUTTI ALLA MIA FONTE!
VENITE AD OMAGGIARE LA MADRE DI DIO, LA MADRE VOSTRA, PORTATEMI I VOSTRI OCCHI E COSI’ FARETE GIOIRE IL MIO CUORE IMMACOLATO E IL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI ACCORSI ALLA FONTE CON IL CAPO CHINATO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche