Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è qui sopra di voi.

Mio Figlio mi ha detto: “MADRE, MADRE, VAI ALLA FONTE E DAI DOLCEZZA AI MIEI FIGLI, AI TUOI FIGLI!”.
GESU’ MI HA DETTO CHE VI AMA!
AMATELO ANCHE VOI COME LUI AMA VOI!
EGLI MI HA DETTO CHE NON VI PERDERA’ DI VISTA NEANCHE PER UN ISTANTE!
Figli Miei, spalancate i vostri cuori e lasciate che Mio Figlio entri in essi con la Sua Infinita Misericordia e li bonifichi con il Suo Balsamo Restauratore.
Vedete, figli! Se lasciate dimorare Gesù nei vostri cuori, ripeto, lo si vede sui vostri volti, perché prenderete la somiglianza di Gesù; EGLI dentro di voi agisce e decide senza mai farvi andare fuori dalla Strada a LUI gradita, EGLI fortifica la Fede in voi e tutti voi guarderete con gli occhi di Cristo ed ecco che, figli Miei, ancor più vedrete Mio Figlio in ogni vostro fratello e la Gioia che sentirete non vi farà andare di qua e di là, ma vi farà fermare di tanto in tanto, perché il desiderio di parlare con LUI è forte, il cuore è leggero e la Sua Presenza è imponente; EGLI si manifesterà con Forza e vi guiderà in questo mondo terreno ormai alla deriva, EGLI farà sì che voi sarete tutti felici senza aver più bisogno di tutte le cose futili della vita terrena.
FIGLI MIEI, VOI AVETE BISOGNO DI CRISTO IN PIENEZZA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
MI AVETE RISPOSTO, FIGLI!
ADESSO RIFERIRO’ TUTTO AL VOSTRO REDENTORE ED ANCHE OGGI LO FARETE GIOIRE!
Non dimenticate: “IO, MAMMA VOSTRA, NON VI PERDERO’ MAI DI VISTA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA UN GRANDE CROCIFISSO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche