Messaggi della Domenica

Messaggio del 29 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Afflitti, ecco, figli, è nuovamente tra voi.

Figli, il Mio Cuore è triste, è triste, perché i figli sulla terra si stanno incamminando sulla strada del Demonio.
FIGLI MIEI, TORNATE INDIETRO”!!
Vi ho già detto: “VOI DOVETE SOSTENERE LA MIA CHIESA!!! I DUE ULIVI SARANNO MACINATI!!! VOI, CON LE VOSTRE PREGHIERE INTENSE, FARETE SI’ CHE L’ULIVO ATTUALE NON VERRA’ MACINATO E PREGATE PER ESSO!!!”.
Vi ho anche detto: “LA MASSONERIA E’ IN AGGUATO!!! I MASSONI ACCENDONO IL FUOCO, FIGLI MIEI, LAVORANO DI NOTTE PER FARE LE LORO RIUNIONI!!! I MASSONI SONO AGGUERRITI E CREDETE, FIGLI, STANNO FACENDO SI’ CHE L’ANTICRISTO GUADAGNI TERRENO!!!”.
Ecco perché Io vi ho parlato del Mio Messaggio dato in Fatima!!!
Figli Miei, tutto ciò che la Chiesa non vi ha rivelato ve lo rivelerò Io!!! 
Quando sarà il momento rivelerò tutto allo strumento!!!
Per il momento non posso, perché i Massoni si scaglierebbero ancora contro lo strumento!!!
Non vedete, figli? Tutto tace, figli, tutto tace in questa amata città come se non fosse successo niente, ma tra loro parlano.
CERTO CHE PARLANO!!! COMPLOTTANO E PECCANO DICENDO PIU’ VOLTE IL FALSO!!!
Un giornoi i figli della terra sapranno prendere i giusti provvedimenti!!!
Adesso ripeto, figli Miei, e mi riferisco nuovamente a tutto ciò che sta per arrivare su di voi: “LE EPIDEMIE SI STANNO SUSSEGUENDO!!!”.
Ricordate, figli: “IN UN MIO MESSAGGIO VI DISSI CHE NON CI SAREBBE STATA MEDICINA”.
L’UNICA MEDICINA PER VOI E’ DIO!!!
Avete visto, figli? Ascoltate bene ciò che sto per dirvi: “QUANDO VI HO PARLATO DELLA SCIENZA, DEI PROGRESSI CHE L’UOMO HA FATTO SULLA TERRA NEI SECOLI, VI HO ANCHE DETTO CHE NON CI SAREBBE STATA MEDICINA ED ECCO CHE LE EPIDEMIE SONO ARRIVATE E L’UOMO NON PUO’ CURARLE ED ECCO CHE POTETE RIVOLGERVI SOLO A DIO”.
RIVOLGETEVI A DIO, GRANDE E MISERICORDIOSO E VEDRETE, FIGLI, LUI TROVERA’ SUBITO LA MEDICINA!!! LA SUA IMMENSA MISERICORDIA FERMERA’ TUTTO CIO’!!!
FIGLI MIEI, AVETE COMPRESO QUELLO CHE VI STO DICENDO IN QUESTO ULTIMO TEMPO?
AVETE COMPRESO CHE IL MIO CUORE E IL CUORE DI MIO FIGLIO SANGUINANO, PERCHE’ I FIGLI NON VOGLIONO ASCOLTARE?
Il Cielo ha mandato a voi una Schiera di Angeli e voi non capite ancora; questi Angeli vi portano nel Bene, vi fanno compiere delle belle azioni e voi sulla terra, arroganti come siete, pensate subito che provenga tutto da voi.
NO, FIGLI!!! SONO GLI ANGELI CHE VI GUIDANO!!! SE NON FOSSE PER LORO VOI SARESTE GIA’ CADUTI!!!
Io vi consiglio di mettervi in Preghiera e così vedrete che gli Angeli sono intorno a voi.
Figli, adorati figli, ancora una volta, vi chiedo di incamminarvi sulla Via Luminosa, ma non confondetevi con la strada del Demonio, perché anche Lui illumina la strada, ma la sua strada vi porta nella tenebra e la sua luce è falsa; voi, che avete ricevuto il Sigillo di Dio attraverso il Battesimo, non potete sbagliarvi.
Ecco, figli Miei, questa sera avrei voluto dirvi ancora di più, ma il Mio Cuore è triste!!!
PREGATE CON ME, ENTRATE NELLA PREGHIERA E RESTATE VICINI AL MIO CUORE!!!
VI INVITO NUOVAMENTE A PREGARE PER IL SANTO PADRE E PER LA CHIESA TUTTA!!!
FATELO, FIGLI, FATELO, PERCHE’ NE HANNO BISOGNO, UN ESTREMO BISOGNO!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa entri nelle vostre menti, nel vostro sangue, in tutto il vostro corpo e sconvolga totalmente, affinché IO possa rimettere in ordine tutto ciò che i Nemici Infernali hanno messo fuori posto.
Figli Miei, anche questa sera sono qui con voi; sono qui, sono là, sono in ogni parte della terra dinnanzi agli strumenti da ME scelti e i Miei Messaggi devono parlare la stessa lingua.
FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’!!!
IO, FIGLI MIEI, VI DONO IL PANE CHE E’ IL MIO CORPO E VI DONO IL VINO CHE E’ IL MIO SANGUE!!! MANGIATE E BEVETE, FIGLI MIEI!!!
RESTATE VICINI A ME!!!
Voi comprendete, figli Miei, quanto c’è bisogno del Cielo in questo tempo!!! Tutti i figli della terra sono disorientati, vanno di qua e di là e poi si ritrovano con la solitudune nelle loro anime!!!
Su, su, figli Miei, venite a ME!!! Quale solitudine!!! Nessuna solitudine!!!
I figli di Dio non devono restare in solitudine, ma devono gioire!!!
Vedete, figli? Voi dovete gioire per tutto quello che di bello vi succede sulla terra, ma non dimenticate che IO SONO LA VOSTRA GIOIA PIU’ GRANDE E NON VI E’ ALTRA GIOIA COME LA MIA.
Figli, più volte vi ho detto: “CON UN ABBRACCIO PORTO IL MONDO A ME!!! E LO FACCIO MOLTO SPESSO, FIGLI!!! ALLUNGO IL MIO BRACCIO POTENTE E PORTO TUTTI I FIGLI DELLA TERRA A ME; POI LORO SI ALLONTANANO, MA IO MAI LI PERDERO’ DI VISTA.
ALL’IMBRUNIRE GUARDERO’ SE IL GREGGE VA A RIPOSARE!!!
ECCO, FIGLI MIEI, VI HO PARLATO E VI INVITO A FARE IL MIO DIVIN VOLERE!!!
FATELO CON GRAZIA, PERCHE’ PER VOI NON VI E’ COSA PIU’ GRANDE DEL MIO DIVIN VOLERE!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.51 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.57; INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, TRA LE MANI AVEVA UN FASCIO DI RAMI DI ULIVO E DA QUESTO FASCIO SCENDEVA UN ROSARIO MOLTO LUMINOSO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE STRADE: UNA STRADA FATTA DI LUCE CELESTE MOLTO LUMINOSA E L’ LALTRA SEMPRE DI LUCE CELESTE ,MA MENO LUMINOSA.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.57 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.15; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO; A LATO DI GESU’ VI ERA MOSE’ CON IN MANO LA TAVOLA DEI DIECI COMANDAMENTI E VICINO A MOSE’ VI ERA UN BRACIERE ARDENTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche