Messaggi con Pergamena

Messaggio del 31 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice degli Infermi, ecco, figli, anche oggi, viene a voi per parlarvi della vostra amata Chiesa.

Figli, doveva solo essere rimosso colui che vive la Passione della Mia Chiesa: “OGGI IL MIO ULIVO”.
Allora si rivelerà l’empio che si mostrerà apertamente agli occhi di tutti!!!
Vi avevo avvertiti: “SE NON PREGATE VI SARA’ MOLTO DIFFICILE DISCERNERE QUESTI TEMPI!!! I MIEI MESAGGI VANNO RILETTI ALLA LUCE DI QUELLO CHE VI ANNUNCIO!!! NON TRAETE CONCLUSIONI AFFRETTATE, PREGATE, SAPPIATE FARE UN PASSO INDIETRO, INVOCATE LO SPIRITO SANTO E SOSTENETE LA MIA CHIESA!!!”.
Voi siete la Chiesa!!! Non la distruggete!!! SI’, IL FUMO DI SATANA E’ DENTRO LA MIA CHIESA, MA LO E’ GIA’ DA MOLTO TEMPO!!!
Non giudicate l’attuale Papa umanamente eletto!!! Io lo amo, ma fate attenzione e quindi pregate molto per il Mio Amato Francesco e anche per Papa Benedetto XVI.
Tutto ciò che viene esaltato dai media come una rivoluzione per la vostra Chiesa non viene al vostro Signore e continuare su questa linea significa fare il gioco del mondo.
Se voi sapeste quanto amo il Mio Francesco!!!
La sua visione è distorta e il suo cuore è compromesso da quando in esso ha agito la Massoneria!!!
Mio Figlio andrà da lui per svegliarlo e chiederà a lui AZIONI che molti attendono e che faranno infuriare tutti coloro che pensavano di distruggere la Chiesa mettendolo in quella posizione.
NON CREDETE CHE TUTTO DIVENTI PIU’ FACILE!!!
Ve l’ho già detto: “E’ NECESSARIO PARTECIPARE ATTIVAMENTE ALLA RICOSTRUZIONE DELLA VOSTRA CHIESA!!!”.
Dei veri Demoni abitano all’interno della Mia Chiesa e manipolano il Mio Francesco e Papa Benedetto XVI e, quando la rabbia finale di questi Demoni provocherà l’abominio della desolazione, il Cielo rimarrà in silenzio.
SOSTENETE IL SANTO PADRE!!! IO SARO’ CON VOI!!! 
Oggi vi ho chiarito un po’ di cose che dovevate sapere!!! Mettetevi a lavoro, perché il vero pericolo per voi è la Massoneria, che è la cancrena che uccide la Mia Chiesa; infatti, Essa è arrivata insidiosamente, è penetrata fino al cuore della Chiesa per controllarla mettendo tutti i suoi seguaci nei posti di potere e di sorveglianza e ispirandosi ad un clero debole ed addormentato e a delle false ideologie, che spingeranno il Popolo di Dio e la Mia Amata Chiesa ad adorare la Bestia.
FIGLI, PREGATE LO SPIRITO SANTO!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DISTESE DI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche