Messaggi Straordinari

Messaggio del 4 novembre 2014

Apparizione straordinaria della Madonna nel Bosco.
“Cari figli, ecco! La Madre Maria allegramente torna a voi per dirvi: “Vedete, figli Miei, quando la Madre vostra vi dice “siate d’esempio”; ecco questo è l’esempio che voi date ai vostri fratelli e sorelle”.
Figli, questo si chiama Amore di Dio; perchè se c’è l’Amore di Dio nei vostri cuori, non è la pioggia che vi può fermare; la Fede è più grande.

Figli Miei, proprio per questo oggi ho sentito, nel profondo del Mio Cuore, di venire in mezzo a voi e di farvi questo meraviglioso regalo.
Figli cari, tenete nei vostri cuori questi momenti della Madre vostra.
Figli, la Madre vi ama immensamente e mai vi farà mancare il Suo Amore materno; IO senza i Miei figli non posso stare; il Mio Cuore Mi dice di venire da voi; e poi IO devo vegliare su di voi, affinchè il Maligno non approfitti della Mia mancanza.
Basta!!! IO ed il Mio amato Gesù Lo abbiamo messo nella condizione che possa fare meno danni possibile. I figli devono essere liberi e volare nella Fede, per raggiungere il solco che porta al Padre loro.
Non dimenticate di pregare per i vostri Pastori.
Adesso, la Madre Maria, a tutti voi, dà una Benedizione speciale dal profondo del Suo Cuore. Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche