Messaggi Straordinari

Messaggio del 9 Luglio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON SIATE IPOCONDRIACI, SORRIDETE ED ANDATE AVANTI VIVENDO LA VOSTRA VITA TERRENA COLMA DELLE COSE DI DIO!”.

Figli Miei, Io che vi guardo dall’Alto dei Cieli mi dico: “MA COSA FANNO I MIEI FIGLI? VANNO DI QUA E DI LÀ!”.
FIGLI MIEI, NON SERVE CORRERE NELLA VOSTRA VITA, APRITE IL CUORE, FATE DIMORARE IL VOSTRO SIGNORE E VEDRETE CHE NON DOVRETE PIÙ CORRERE, PERCHÉ SARÀ LUI A FARE TANTE COSE PER VOI!
EGLI VI SOLLEVA DALLE FATICHE PIÙ DURE E FARÀ SÌ CHE TANTI PROBLEMI CHE AVETE SU QUESTA VITA TERRENA NON CI SARANNO PIÙ! SONO PROBLEMI VOLUTI DALL’UOMO!
Io adesso Madre vi faccio una domanda: “NON SENTITE UN VUOTO NEI VOSTRI CUORI? CERTO, FIGLI, CHE LO SENTITE! È UN VUOTO DI DIO E, QUINDI, QUANTO PRIMA ABBANDONATEVI TOTALMENTE A DIO E RIEMPITE QUEL VUOTO! FIGLI MIEI, PRENDETE LE MIE PAROLE CON SERIETÀ E FEDE E UN GIORNO, RICORDANDO LE MIE PAROLE, CERCHERETE IL VOSTRO SIGNORE, GRIDERETE E LO IMPLORERETE, AFFINCHÉ VI SOLLEVI DA TUTTE LE SOFFERENZE!”.
Ecco, figli Miei, anche questa sera vi ho benedetti e vi ho parlato!
ADESSO FATE COSA BUONA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 20.16 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 20.21, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE PEONIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento