Messaggi Straordinari

Messaggio dell’1 Novembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, è venuta a voi con tutto il Paradiso.

FIGLI, TUTTI I SANTI VI HANNO VEDUTI E BENEDETTI!!! IN QUESTO GIORNO DI GRAZIA LASCIATE CHE LA GRAZIA NASCA NEI VOSTRI CUORI!!!
Figli Miei, tutti voi potete diventare Santi!!!
Ricordate: “VOI GIA’ LO SIETE CON IL BATTESIMO, PERCHE’ CON IL BATTESIMO SIETE IN CRISTO MIO FIGLIO”.
COSA MANCA AL COMPLETAMENTO?
MANCA CHE VOI VI INCAMMINIATE TUTTI SULLA VIA CHE DA TEMPO VI INDICO, MANCANO I GESTI D’AMORE, DI CARITA’, MANCA CHE APRIATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE L’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO AGISCA IN ESSI.
Ricordate: “VOI PER IL PADRE SIETE GIA’ SANTI; EGLI VI AMA, EGLI DESIDERA CHE IL VOSTRO CAMMINO DIVENTI DELIZIA”.
Figli Miei, il Padre è una Delizia e pensate che, quando il giorno verrà, voi sarete accanto a questa Grande Delizia, Unica Delizia, una Delizia d’Amore!!!
L’anima torna al Padre Suo e ciò che avete vissuto su questa terra è niente quando arriverete lì; lì sarete totalmente nella Gioia e nella Grazia di Dio, lì diventerete familiari con tutto il Paradiso e Dio Padre dall’Alto del Suo Trono vi guarderà, gioirà e farà la conta delle anime per vedere se tutte le anime hanno fatto ritorno alla Sua Casa.
DIO NON  VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO E CERCA IN OGNI MODO DI PORTARE ALLA SALVEZZA ANCHE L’ANIMA PIU’ NERA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
In questo giorno di Grazia e di Gioia Dio ha permesso di farvi un Grande Dono, un Grande Gesto d’Amore: “HA MANDATO LA MADRE VOSTRA SULLA TERRA”.
Io, i Santi e tutte le Schiere degli Angeli vi abbiamo veduti e benedetti!!!
Su, piccoli Miei, adesso percorrete quella Strada che da tempo vi indico, tenete i cuori puliti ed essi siano teneri e caritatevoli, amatevi tra voi fratelli.
Ricordate, figli: “IN OGNI VOSTRO FRATELLO INCONTRERETE MIO FIGLIO GESU’!!!”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.48 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 15.54; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA LUNGA E FIORITA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche