Messaggi della Domenica

Messaggio del 7 settembre 2014

Apparizione della Madonna a casa dello strumento (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle ore 21.56
“Cari figli, ecco! Anche questa sera sono tra voi, e vi porto il Mio Cuore colmo di gioia.
Figli Miei, quanti figli alla Mia Fonte della Purificazione!!!
In Paradiso oggi c’è stata grande festa!!! Sapete perchè? Perchè noi dal Paradiso, quando vediamo i figli che accorrono dalla loro Madre, facciamo festa.

Figli, adesso vi devo ammonire!!!
Perdonate la vostra Madre!!!
Il Mio Amato Figlio Gesù vi ha mandato questo strumento, semplice e con il cuore tenero; non offendetelo, non infangatelo.
Ricordate figli, è come offendere il vostro Gesù.
Figlioli, ragazzi Miei, da questa giornata preparatevi, perchè si sta avvicinando quello che il Mio Amato Figlio vi ha detto tempo addietro.
Figli, ripeto: “Del Mio Amato Bosco ne parlerà il mondo intero; accorreranno figli da ogni parte, perchè dove c’è il vostro RE si corre e si fa palpitare il Cuore dalla gioia; i veri cristiani sanno che tante grazie saranno prodigate”.
Figli Miei, IO ed il Mio Amato Figlio Gesù oggi siamo stati fieri dei nostri figli; Io l’ho detto e lo ripeto: ” Voi siete un popolo meraviglioso, quando volete!”. Ma, ahimè! Vi fate trasportare dalle cose terrene, perchè il Maligno non si stanca; quando vede i miei figli che vanno dalla loro Madre , Lui interviene con tutta la Sua cattiveria ed oscurità, per avvolgervi nella tenebra nera; ma IO, Madre Immacolata, non lo permetterò e non temete! Correte, correte figli Miei!!! Il manto della vostra Madre è sempre spalancato, anche per i peccatori, basta che si pentano. Noi vi amiamo!!! Vogliamo che questa vostra vita terrena sia una vita piena di luce; quando dico luce, voi sapete a quale luce Mi riferisco: “La luce del Padre vostro!”.
Figlioli, questa sera siete in pochi; ma il Mio Cuore ha gradito ed ha sussultato di gioia. Vi ho veduti, vi ho amati e vi ho benedetti dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
P.S: Gesù è apparso a fianco della Madre; ci ha benedetti; non ha lasciato il messaggio; ha solo detto: “FATE QUELLO CHE VI DICE LA MIA DOLCE MADRE!!!”.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche