Messaggi della Domenica

Messaggio del 28 Marzo 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera, mandata nuovamente da Dio, viene a voi per amarvi, per benedirvi, per istruirvi e per portarvi verso le Cose di Dio.
TUTTI VOI, POPOLI DELLA TERRA E FIGLI DI DIO, IN QUESTO TEMPO AVETE BISOGNO CHE IL CIELO VI GUIDI!
POVERI FIGLI! SIETE SMARRITI, IL DOLORE E LE BRUTTURE DI QUESTA PANDEMIA VI HANNO SCOSSI, HANNO ANNEBBIATO LA VOSTRA VISTA E LE MENTI NON HANNO PIÙ LA STESSA LUCIDITÀ!
FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA! IO SONO QUI, IL VOSTRO SIGNORE È CON VOI E CON LUI RECUPERERETE LA VISTA E LA LUCIDITÀ DELLE VOSTRE MENTI!
IO VI CHIEDO DI SEGUIRMI ED IO VI PORTERÒ NUOVAMENTE DINNANZI ALLA VIA DA PERCORRERE!
Vedete, figli! Dio vuole che tutti voi restiate indenni, perché sarete voi a far sì che nasca una nuova Chiesa.
Figli Miei, rimanete sempre accanto al vostro bene più prezioso! Presto la Chiesa avrà bisogno di tutti voi!
I massoni in questo tempo di pandemia hanno tessuto bene la tela, hanno indossato un vestito nuovo, sono entrati in ogni dove ed adesso occupano posti di rilievo, perché alti prelati hanno permesso tutto ciò.
É per questo che voi figli dovete vigilare!
Presto la pandemia passerà e ricordate che gli eventi, che vi dico da tanto, non sono poi così lontani; di tutti gli eventi, di cui vi ho sempre parlato, avete già veduto piccole cose e, man mano, diventeranno grandi.
Io, Madre del Cielo, costantemente vi dico di rimanere accanto al vostro Signore Gesù Cristo, di far sì che i vostri cuori siano impregnati delle Cose di Dio e, con i cuori impregnati delle Cose di Dio, di lottare, affinché la Chiesa torni quella di un tempo: LA CHIESA DI CRISTO.
Figli Miei, siate uniti tra voi fratelli, perché, se non sarete uniti, non riuscirete a lottare per la nuova Chiesa e non dimenticate che voi siete la Chiesa, voi siete i pilastri fondanti.
IO PREGO COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ PRESTO VI DONI UNA NUOVA ALBA, UN’ALBA DI CHIAREZZA E DI VERITÀ.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, amorevole, tremebonda e impregnata di ME, arrivi alle menti, dalle menti ai cuori, che generosamente fanno dono alle anime regine.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI HA DONATO SANGUE ED ACQUA!
Questa sera vengo a voi per dirvi: “VOI SIETE LA CREAZIONE PIÙ BELLA DEL PADRE MIO E, ESSENDO VOI LA CREAZIONE PIÙ BELLA, TRASMETTETE LA VOSTRA BELLEZZA A TUTTA LA TERRA”.
Figli Miei, il vostro modo di vivere su questa terra deve cambiare: NON AVVELENATE CIÒ CHE VI È STATO DONATO, NON USURPATE IL DONO CHE IL PADRE MIO VI HA FATTO, FATE CHE TUTTO SIA NATURALE, FATE CHE LA TERRA RESPIRI E SI RIGENERI, PIANTATE MOLTI ALBERI E GUARDATENE LA BELLEZZA.
Fate come vi dico e la vostra vita su questa terra sarà deliziata, rimanete accanto a ME ed IO vi porterò sulle vie della salvezza.
FATE QUESTO PER ME!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA PICCOLA CROCE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO POPOLI IN PROCESSIONE CON IN MANO DEI RAMI DI PALMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI TERRA PIENA DI ALBERI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche