Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, anche oggi, è tornata per dirvi: “FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI!!! NON SIATE TRISTI!!! NON LASCIATEVI TOCCARE DA QUESTO ORRORE CHE HANNO COMMESSO SULLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!!”.

Io prego con voi e voi incontratemi nella Preghiera; Io bonificherò i vostri cuori e questo non dovrà allontanarvi dalla Mia Fonte, perché Satana ha colpito ai più alti livelli.
Figli, aprite il vostro cuore!!! Venite alla Fonte e, con il cuore aperto, sentirete la Madre Maria.
Il vostro Gesù placherà tutto il dolore che hanno provocato in voi!!! Hanno infangato persone innocenti e ogni Parola di Dio; questo è molto grave ed è indifendibile e, figli Miei, Io non posso, come Madre, dirvi cosa sta succedendo. Io, tempo addietro, parlai allo strumento, ma anch’esso non può dire; questa Mia Presenza al Colle, eh cari figli, sapeste quanto dà fastidio. Tutti devono prostrarsi dinnanzi al Crocifisso, tutti devono andare alla Confessione; rifiutano la Madre di Dio; loro dovranno rispondere severamente dinnanzi a Dio Padre e anche i Massoni.
Figli Miei, fate che i Miei occhi vi vedano sempre qui dinnanzi al Mio Amato Albero!!! Io sono qui!!! Credete!!! Io sono qui e vi benedico ogni giorno!!! Non temete!!! Non vi lascerò mai soli!!!
Figli Miei, non è ancora finita!!! Tante creature dovranno ancora soffrire!!! Tutti i Miei figli, che si sono allontanati, risponderanno ancora più severamente dinnanzi a Dio Padre.
Io prego, affinché Dio li perdoni, perché loro sono uomini e donne della terra, si sono lasciati trascinare dal Demonio.
Non tanto tempo fa, Io dissi: “SATANA SI E’ SCATENATO E SARA’ UNA GUERRA E IO VI INVITAI, FIGLI MIEI, AD UNA BATTAGLIA, AD UNA GUERRA SPIRITUALE”.
Ecco a questo anela il Mio Cuore Materno!!! Andate avanti e portate avanti questa Mia Venuta!!! Io ripeto: “IO SONO QUI E NON E’ ANCORA FINITA!!! LORO VORREBBERO VEDERE!!! COSA VOGLIONO VEDERE? FATEVI PICCOLI, NON APRITE LA BOCCA, TENETE LA LINGUA FERMA; VOI SIETE PECCATORI, TUTTI SULLA TERRA SIETE PECCATORI. CHIEDETE PERDONO AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E PREGATELO, ADORATELO E NON DIMENTICATE MAI CHE EGLI HA DONATO LA SUA VITA PER VOI; EGLI MOSTRA COSTANTEMENTE TUTTE LE SUE PIAGHE DELLA FLAGELLAZIONE”.
Andate avanti, figli!!! Ascoltate la Madre Maria!!! Io vi ho detto: “NON LASCERO’ LE VOSTRE MANI, PERCHE’ IO VI DEVO SEGUIRE OVUNQUE ED HO BISOGNO DI PORTARVI SULLA STRADA TORTUOSA, SULLA STRADA DOVE HANNO FLAGELLATO IL VOSTRO SIGNORE, DOVE IL VOSTRO SIGNORE E’ CADUTO E SI E’ RIALZATO. ANCHE VOI DELLA TERRA CADRETE, MA DOVETE RIALZARVI E DOVETE SEMPRE TENERE IN MENTE CHE VOI DOVETE PROSEGUIRE SULLA STRADA PER LA SANTITA'”.
Questo è il vostro Cammino!!! 
Ricordate, figli: “LA FEDE E’ UN CAMMINO SENZA FINE, NON FINISCE MAI E, QUANDO ARRIVERETE DA DIO PADRE, ALLORA LI’ SARA’ DIVERSO, MA, FINO A QUANDO NON SARETE ARRIVATI DA NOI, AI CIELI, VOI DOVETE COMBATTERE QUESTA GUERRA SPIRITUALE”.
Vedete, figli? Più volte Io vi ho detto: “HO BISOGNO DI VOI PER CONVERTIRE I CUORI DI QUESTA CITTA'”.
Adesso vi dico da Madre e con il Cuore che lacrima sangue: “E’ ANCORA PIU’ DIFFICILE!!! QUI CI SONO LE AUTORITA’ AD ALTO LIVELLO!!! SIATE PAZIENTI!!! ANDATE AVANTI!!! LORO DEVONO SOLO VEDERE LA VOSTRA UMILTA’, LA VOSTRA PREGHIERA!!! NON SIA UNA PREGHIERA CHE VA VERSO IL FANATISMO, MA UNA PREGHIERA SEMPLICE”.
Ricordate, figli: “PER PREGARE IL PADRE, IL VOSTRO GESU’ E LA MADRE MARIA CI VOGLIONO PREGHIERE SEMPLICI!!! ALZATE IL CAPO E CHIAMATE IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO; EGLI ACCORRERA’ E BONIFICHERA’, IN QUALSIASI MOMENTO IN CUI VOI NE AVRESTE BISOGNO, I VOSTRI CUORI”.
Adesso, figli, vi ho veduti, ho veduto i vostri cuori; essi sono tristi, ma non temete, perché tra poco farete dei grandi sorrisi, sarete gioiosi, perché Io vi porterò la Gioia del Cielo.
AVETE COMPRESO, FIGLI? MI PROMETTETE CHE ANDRETE AVANTI? 
Ecco, figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore; vi do una Benedizione Speciale. VI AMO, FIGLI!!! VI AMO IMMENSAMENTE!!!”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI SPINE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche