Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, è nuovamente in mezzo a voi.

Figli, vi porto il Mio Conforto, la Mia Perseveranza e vengo per donarvi il vostro Gesù.
Figli, portate avanti questo Progetto!!! Il Mio Cuore soffre!!! Io chiamo costantemente i Miei figli: sono duri, ma tanti sono sordi e tanti sono accorsi; i Miei occhi li hanno veduti alla Fonte, ma loro erano increduli, non hanno aperto i loro cuori, perché questi figli, da tempo, hanno indurito i loro cuori e, da tempo, hanno intrapreso la strada del Male.
Poveri, figli!!! Hanno veduto altro che Male, Perdizione ove non vi era Fede, Carità e non vi era la Parola del vostro Redentore!!!
Figli Miei, ripeto:; “TUTTI QUELLI CHE MI AMANO PROMETTANO DI NON ABBANDONARMI; IO, MADRE MARIA IMMACOLATA E MADRE DI TUTTI I POPOLI, NON LASCERO’ LE VOSTRE MANI, LE TERRO’ SEMPRE A ME E NON VI LASCERO’ ANDARE VIA, PERCHE’ L’AMORE, CHE DEVO DONARVI, E’ ANCORA TANTO E POI LA MISERICORDIA DI DIO DEVE PENETRARE NEI VOSTRI CUORI, DEVE ABITARE NEI VOSTRI CUORI E NELLE VOSTRE MENTI E VEDRETE, FIGLIOLI, CHE QUELLA MISERICORDIA RISOLVERA’ TUTTI I PROBLEMI CHE AFFLIGGONO QUESTO MONDO. LA CATTIVERIA SPARIRA’, L’AMORE TRIONFERA’, LA CARITA’ TRIONFERA’ E VOI TUTTI PREPARERETE IL GIACIGLIO, AFFINCHE’ IL VOSTRO SIGNORE VENGA A DIMORARE NEL VOSTRO CUORE”.
Desiderate tutto ciò, figli Miei? Ecco!!! Basta volerlo!!! Chiedete e vi sarà dato, perché EGLI è Generoso. 
Come potrebbe non donarvi tutto ciò che voi desiderate? EGLI ha dato la Vita per voi, per la vostra Salvezza, figli!!!
Ecco, perché Noi del Cielo non smetteremo mai di gridare: “FIGLI, VENITE SULLA VIA DELLA SALVEZZA!!! NOI NON POSSIAMO LASCIARVI SOLI!!! NON SIETE CAPACI DI ANDARE AVANTI SU QUESTA VITA TERRENA!!!”.
Non temete, figli!!! La Madre Maria è con voi!!! Il vostro Gesù è con voi!!! Io vi prenderò e vi guiderò nel lembo dell’Amore e vi chiederò: “RESPIRATE FORTE!!! SENTITE, FIGLI? L’AMORE VI HA PERVASI!!!”.
Adesso Io chiamo i Miei figli: “OGNUNO TORNI AL PROPRIO POSTO!!!”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e mai smetterà di guidarvi e di donarvi il Suo Balsamo Restauratore.
Vi benedico.”
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA ANCORA UN RUSCELLO NEL QUALE SCORREVA SANGUE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche