Messaggi Straordinari

Messaggio del 9 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera, con Grande tristezza, è tornata tra voi.

 
Figli, vedete? Non vi manca mai la presenza della Madre vostra, della Madre di Dio. Ho atteso tanto questa sera, ma poi il vostro Gesù vi ha tranquillizzati; ero sopra di voi, guardavo lo strumento e non ho tolto gli occhi da esso.
Come posso, figli Miei, non essere sempre con voi? Poche ore, che mi alzo da voi, e vedete cosa fate voi della terra!!! Cosa fate, figli? Fate soffrire i Cieli? Tutti stiamo soffrendo!!! Io Madre soffro, perché non vedo i figli uniti!!!
Figli Miei, sono quasi 3 anni che, in ogni Mio Messaggio, vi chiedo Unione, Amore e Carità tra voi, ma così non è, perché i Miei occhi non hanno veduto ciò.
Figli, quasi non vi riconoscevo!!! Che trasformazione!!! Poi Dio ha allungato il Suo Braccio ed ha donato Pace, Amore e, piano piano, l’Ira si è placata.
Vedete, figli? Questo Progetto deve andare avanti ad ogni costo!!! Badate!!! Prendete i Miei Messaggi e ripassateli!!! Io, tempo addietro, vi ho detto: “FARANNO DI TUTTO PER FERMARE QUESTO PROGETTO!!!”.
Figli Miei, la Casa Santa!!! La Casa Santa!!! E mi fermo!!!
Io invito tutto il Popolo di Dio: “ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!!”.
Ripeto: “CHIUNQUE DI VOI VENGA ALLA FONTE NON HA BISOGNO DI VEDERE, PERCHE’ LO SENTE NEL SUO CUORE. DOVE C’E’ LA MADRE MARIA E IL VOSTRO SIGNORE C’E’ AMORE, C’E’ GIOIA CHE PENETRANO ED ENTRANO PREPOTENTEMENTE NEI VOSTRI CUORI”.
Vedete, figli, la Madre Maria che Parole usa? Prepotenza!!! Ma questa è una prepotenza dove il Signore entra nei vostri cuori ed è un’Immensa e Benedetta Prepotenza.
Ecco, per questo, figli, non badate ai pettegolezzi contro il Progetto di Dio, non capiscono e non ci si può imporre con prepotenza a Dio. EGLI è Grande e Misericordioso e, se volesse, alzerebbe il Braccio e il mondo non esisterebbe più, ma EGLI non lo fa, perché voi siete i Suoi figli, voi siete Carne della Sua Carne.
Come potrebbe? EGLI manda Me, Sua Serva, affinché Io venga ad avvertirvi per tutto quello che dovrà accadere sulla terra, affinché Io, Madre Pellegrina e Madre di tutti i Popoli, venga in mezzo a voi per dirvi: “FIGLI, TORNATE AL PADRE!!! ANDATE SULLA VIA DELLA LUCE, SULLA VIA DELLA SANTITA’. ECCO FACCIO TUTTO CIO’, AFFINCHE’ I VOSTRI PIEDI TOCCHINO QUELLA STRADA E POI DIO FARA’ TUTTO IL RESTO”.
Ed allora, figli Miei, adorati figli, voi sapete che il Padre vuole che le anime tornino tutte al Cielo, in quell’Immenso Territorio chiamato “CUORE DI DIO”.
Ecco, figli Miei, adesso la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha guardati tutti.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi invito a pregare costantemente. CE N’E’ TANTO BISOGNO, FIGLI MIEI!!! SOLO LA PREGHIERA PLACA GLI ANIMI!!!
Vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI SPINE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche