Messaggi Straordinari

Messaggio dell’8 Settembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo giorno santo viene a voi per amarvi, per benedirvi, per portarvi tutto l’amore materno e per cullarvi.
Figli Miei, vi ho immaginati tutti come Gesù piccolo quando lo cullavo nella sua culla!
Vedete, figli! Io come Madre comprendo che tutti voi tornate bambini, ma, nonostante voi torniate bambini, avete grandi responsabilità su questa terra: la prima è occuparvi del creato di Dio, che vi accoglie, vi nutre e vi fa respirare e la seconda è occuparvi delle vostre famiglie e, proprio come Io mi sono occupata della mia e proprio come Me, mettete tutte le avversità di questa vita terrena, tutte le cose non gradite, tutti i dispiaceri nel vostro cuore e siate tutti “Marie” sotto la croce e, quando verrà il giorno in cui farete ritorno alla Casa del Padre vostro, Dio svuoterà il vostro cuore da tutte quelle cose, le prenderà con sé e le trasformerà in gioia.
Adesso vi dico: “FRA UN PO’ ANDRETE VERSO LE VOSTRE DIMORE E, SE INCONTRERETE I VOSTRI FRATELLI, MOSTRATE LORO IL VOLTO DI CRISTO E, ANCHE SE IL LORO LIVELLO DI FEDE É COME IL VOSTRO OPPURE NO, L’IMPORTANTE É CHE DICANO CHE SIETE STATI A QUESTA FONTE E LA GIOIA É IMPRESSA SUI VOSTRI VOLTI. QUESTA NOTTE VERRÒ A BACIARE I VOSTRI OCCHI E VI FARÒ UNA DOLCE CAREZZA SUL CAPO!”.
Piccoli Miei, santo, sereno e dolce pomeriggio e, quando farete ritorno alla dimora, salutatemi tutti i vostri cari!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELL’AVAMBRACCIO DESTRO PORTAVA UN VELO DA SPOSA E SUL VELO VI ERA APPOGGIATA UNA CORONCINA DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche