Messaggi Straordinari

Messaggio del 14 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, APRITE I VOSTRI CUORI A MIO FIGLIO GESÙ CRISTO E LASCIATELO DIMORARE IN ESSI, AFFINCHÉ TRASMETTA ALL’ANIMA BELLA LE COSE DI DIO! FIGLI MIEI, SENZA MIO FIGLIO NON POTETE ANDARE AVANTI! EGLI È IL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO, È LA VOSTRA LUCE, È IL VOSTRO REDENTORE MORTO SULLA CROCE PER REDIMERVI DAL PECCATO E PER DONARVI LA VITA ETERNA! FIGLI, ASCOLTATE GESÙ, CORRETE E NON FERMATEVI MAI! EGLI VI ASPETTA, AFFINCHÉ POSSIATE RIMANERE CUORE A CUORE CON LUI!”.

FIGLI MIEI, IL TEMPO CHE VERRÀ SARÀ MOLTO DIFFICILE, CIÒ CHE VERRÀ SARÀ UN DISSESTO IN TUTTO IL MONDO E NON DIMENTICATE CHE TUTTI GLI EVENTI CHE DOVRANNO ACCADERE SI SUSSEGUIRANNO UNO DOPO L’ALTRO!
VI AVEVO DETTO CHE SAREBBE NEVICATO IN PRIMAVERA!
ADESSO, FIGLI, CIÒ CHE DOVETE FARE È CAMMINARE, CAMMINARE SULLA VIA DELLA SANTITÀ!
ACCANTO AL CUORE DI GESÙ VI È IL VUOTO E VOI, FIGLI, RIEMPITE QUESTO VUOTO, PREGATE, SIATE UMILI, MOSTRATE IL VOLTO DI CRISTO IN OGNI VOSTRA RELAZIONE TERRENA E NON DIMENTICATE CHE IL GIORNO VERRÀ IN CUI DOVRETE RISPONDERE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.08 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.14, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA E LUMINOSA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento