Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’11 Maggio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

Figli, vengo a voi per dirvi: “SIATE APOSTOLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO E NON DIMENTICATE DI PORTARE IL PESO DELLA CROCE! SOLO SE SENTIRETE IL PESO DELLA CROCE VOI VI INCAMMINERETE SULLA VIA DELLA SANTITA'”.
Ricordate, figli Miei: “PER UN BUON CRISTIANO IL CAMMINO NON FINISCE MAI! SI ASPIRA ALLA SANTITA’ PORTANDO IL PESO DELLA CROCE E COMPIENDO OPERE DI CARITA’!”.
Ripeto: “VOI DIVENTERETE BUONI CRISTIANI SOLO SE IN OGNI VOSTRO FRATELLO VEDRETE IL VOLTO DEL VOSTRO GESU’! TUTTO CIO’ PER VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, NON DOVREBBE ESSERE DIFFICILE, PERCHE’ L’AMORE E’ INNATO IN VOI E SIETE COLMI DELLA MISERICORDIA DI DIO”.
Vedete, figli Miei! Un tempo eravate più caritatevoli e pieni di Amore verso un fratello più debole, un tempo la Fede era forte in voi, ma poi, con l’avvento della vita moderna, Satana si è insidiato tra di voi facendovi diventare freddi, facendovi perdere il DONO più bello che Dio vi ha donato “LA SENSIBILITA’ E L’AMORE VERSO L’ALTRO” e facendovi allontanare definitivamente dall’Amore di Dio e dalla Sua Misericordia.
Dio vi dona costantemente la Sua Misericordia, ma voi non riuscite ad aprire i vostri cuori, affinché Essa entri in essi e faccia di voi dei figli esemplari.
Vedete, figli Miei! Io, Madre di tutti i Popoli, vengo costantemente sulla terra per portarvi Amore, per istruirvi ad essere buoni cristiani e per guidarvi nella vostra vita terrena.
Io non vi lascio mai soli, ma ciò che vedo su questa terra addolora il Mio Cuore di Madre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, FATE CHE IL MIO CUORE GIOISCA!
TORNATE A DIO, AMATEVI E NON FERMATE IL VOSTRO CAMMINO DI SANTITA’!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche