Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Maggio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi con il Cuore dolorante.

SI’, FIGLI MIEI, IL MIO CUORE DI MADRE E’ DOLORANTE!
Dall’alto dei Cieli vi guardo e mi dico: “COME POSSONO QUESTI FIGLI AGIRE COSI’? LORO SONO FIGLI DI DIO, HANNO LA MISERICORDIA DI DIO ED ANCORA HANNO L’ARROGANZA”.
Figli Miei, Dio vi ha donato il Suo Unigenito Figlio, il quale si è fatto UOMO in mezzo a voi, vi ha insegnato come vivere, ma, ahimé, voi vi siete persi anche quello; EGLI non vi ha solo insegnato, ma ha fatto sì che rimanesse a voi un Manoscritto: “IL VANGELO”.
Voi non vi accingete a leggere il Vangelo!
Nel Vangelo vi è tutto! Il Vangelo è un insegnamento di vita, è un insegnamento di come dovrebbe essere il vostro comportamento.
DITEMI, FIGLI! DOVE PENSATE DI ANDARE CON LA VOSTRA ARROGANZA?
Voi credete di andare lontano, ma voi non andrete lontano e, piano piano, avete permesso a Satana di trasformarvi in dannati.
SIATE FIGLI E CRISTIANI DAL CUORE DOCILE!
Dio vi ha donato un’anima e poi vi ha donato Suo Figlio per redimervi dal peccato, affinché l’anima vostra venisse salvata in Eterno.
Come vi ho già detto tante volte: “DIO PADRE NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO; OGNI ANIMA DEVE FARE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE, INVECE VOI AVETE PERMESSO A SATANA DI GIOCARE CON LA VOSTRA ANIMA”.
AH, FIGLI MIEI, SE SOLO ASCOLTASTE L’ANIMA VOSTRA!
L’ANIMA FA’ SI’ CHE VOI ANDIATE SEMPRE SULLA STRADA GIUSTA!
Io Madre vi chiedo dal profondo del Mio Cuore: “PREGATE E DIGIUNATE! IL DIGIUNO VI FARA’ COMPRENDERE CIO’ CHE DOVETE FARE! PER IL VOSTRO BENE, FIGLI, SPERO CHE COMPRENDIATE SUBITO CHE DOVETE INTRAPRENDERE LA VIA DOLOROSA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO PER TUTTI I POPOLI, PREGO PER TUTTI COLORO CHE HANNO IL COMPITO DI QUESTA GRANDE OPERA, AFFINCHE’ RIUSCIRANNO A REALIZZARLA”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche